mattarella cazzo

“SUI MIGRANTI SERVONO SCELTE CONDIVISE DELL’UNIONE EUROPEA” – SILENZIO, PARLA SERGIO MATTARELLA! IL CAPO DELLO STATO È A MAASTRICHT PER L’ULTIMA TAPPA DELLA SUA VISITA DI STATO NEI PAESI BASSI, E HA VOLUTO MANDARE UN MESSAGGIO A MELONI (E MACRON): "CI È RICHIESTO UN SALTO DI QUALITÀ, SCELTE CORAGGIOSE E LUNGIMIRANTI. EVADERLE VORREBBE DIRE RASSEGNARCI ALL'IRRILEVANZA" – “NON È IL MOMENTO DELLE ESITAZIONI O SCELTE EGOISTICHE. AL CONTRARIO SERVE CORAGGIO”

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sergio mattarella giorgia meloni

MATTARELLA A MAASTRICHT,ULTIMO GIORNO DELLA VISITA IN OLANDA

(ANSA) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Maastricht, ultima tappa della sua visita di Stato nei Paesi Bassi. Il capo dello Stato terrà un discorso a trent'anni dalla firma dello storico Trattato europeo.

 

MATTARELLA, SU ENERGIA BASTA EGOISMO, ORA SCELTE CORAGGIOSE

(ANSA) -  "Bisogna ripensare le scelte in materia energetica: non è il momento delle esitazioni o scelte egoistiche. Al contrario serve coraggio". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Maastricht in occasione dei 30 anni dalla firma del Trattato.

 

UE: MATTARELLA,ORA SALTO QUALITÀ E SCELTE LUNGIMIRANTI
(ANSA)
- "Ci è richiesto un salto qualità, scelte coraggiose e lungimiranti. Evaderle vorrebbe dire rassegnarci all'irrilevanza". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Maastricht in occasione dei 30 anni dalla firma del Trattato.

 

sergio mattarella giorgia meloni

 

MATTARELLA, SU MIGRANTI SERVONO SCELTE CONDIVISE DELLA UE

(ANSA) - Sul tema dei migranti servono "scelte condivise dell'Unione europea". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando a Maastricht in occasione dei 30 della firma del Trattato.

IL GIURAMENTO DI GIORGIA MELONI SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI