
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
SERVIZI E SERVIZIETTI BY TRUMP – LE NUOVE RIVELAZIONI SULLA TALPA DELL’FBI, ALEXANDER SMIRNOV, ACCUSATO DI AVER MENTITO SULLE ATTIVITÀ “POCO CHIARE” DI JOE E HUNTER BIDEN, SAREBBE STATO PAGATO DA UNA SOCIETÀ COLLEGATA A TRUMP – NEL 2019 TRUMPONE AUTORIZZÒ LA CIA A LANCIARE UNA CAMPAGNA CLANDESTINA SUI SOCIAL MEDIA IN CINA, PER INFLUENZARE L’OPINIONE PUBBLICA DEL PAESE CONTRO IL GOVERNO DI PECHINO…
DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY
'TRUMP LANCIÒ UNA CAMPAGNA SEGRETA DELLA CIA ANTI PECHINO'
(ANSA) - Donald Trump autorizzò la Cia a lanciare una campagna clandestina sui social media in Cina per influenzare l'opinione pubblica del Paese contro il governo di Pechino. Lo riporta Reuters sul proprio sito.
La Cia creò una piccola squadra che, con identità finte, diffuse informazioni negative sul governo di Xi Jinping, quali i fondi nascosti all'estero di alcuni membri del Partito comunista e gli sprechi della Belt and Road Initiative. L'iniziativa è stata lanciata nel 2019, quando Trump era alla Casa Bianca da due anni.
LA TALPA DELL'FBI CHE HA MENTITO SU BIDEN È COLLEGATA A TRUMP
(ANSA) - La società americana che ha pagato l'informatore dell'Fbi Alexander Smirnov nel 2020, ora incriminato per aver mentito, è collegata a una compagnia britannica di proprietà di soci d'affari di Donald Trump a Dubai.
Lo rivela il Guardian citando documenti giudiziari. Smirnov è accusato di aver mentito all'Agenzia su Joe e Hunter Biden sostenendo che fossero coinvolti in attività poco chiare con la compagnia energetica ucraina Burisma. I resoconti di Smirnov all'Fbi, a partire dal 2020, hanno costituito la base per lanciare l'indagine della Camera per l'impeachment del presidente.
meme sul cane di joe biden pubblicato da trump
Nel 2020, Smirnov la talpa è stata pagata 600.000 dollari da una società chiamata Educational Transformation Technologies (ETT), hanno detto i pubblici ministeri. Nello stesso anno, secondo l'accusa, Smirnov ha iniziato a mentire sui Biden. Oral'amministratore delegato di ETT è l'americano Christopher Condon, che è anche uno dei tre azionisti di ETT Investment Holding Limited a Londra.
Gli altri azionisti in Gran Bretagna sono l'investitore pakistano americano Shah Khan e Farooq Arjomand, ex presidente e attuale membro del consiglio di amministrazione di Damac Properties a Dubai. Tutti hanno legami con Donald ed Eric Trump.
joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale
biden trump
DONALD TRUMP JOE BIDEN
MEME SU JOE BIDEN BY DONALD TRUMP
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…