SERVIZIETTI SEGRETI - LA DONNA DI 40 ANNI CHE SI È LIMONATA IL PRINCIPE HARRY DURANTE IL FESTINO A LAS VEGAS RACCONTERÀ TUTTO IN UN’INTERVISTA TV - “QUANDO SONO ARRIVATA, HARRY ERA GIÀ NUDO. LA SITUAZIONE ERA FOLLE E DELIRANTE” - CARRIE È STATA ARRESTATA POCHI GIORNI DOPO PER ASSEGNI SCOPERTI CHE RISALIVANO ADDIRITTURA AL 2003: “DIETRO CI SONO SICURAMENTE I SERVIZI SEGRETI O CHI PROTEGGE HARRY. VOLEVANO SCREDITARMI E FARMI TACERE”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

Da "Entertainment Wise" - http://bit.ly/SkBDtn

Entertainmentwise - Carrie Reichert e' la donna che sostiene di essersi baciata con il Principe Harry per "15, 20 minuti" la notte in cui il principe ha organizzato il suo festino a base di strip biliardo nella sua suite all'hotel-casino Wynn. Ora dice che rivelera' tutti i dettagli della serata in un intervista televisiva.

Quando la Reichert raccontò della "pomiciata ubriaca", il Palazzo Reale smentì la storia al Mail Online. Aggiungendo che "questa signora (ha 40 anni, ndR) non era presente durante la nottata del principe Harry, in nessuno dei suoi momenti". Ma Carrie non demorde, ribadisce che "lei c'era" e ha anche chiamato un agente per organizzare l'intervista. "Ha molto da raccontare sulla serata, e sente di essere stata trattata ingiustamente".

Carrie è stata arrestata nella Contea di Harrison (Mississippi) il 24 agosto, poco dopo aver raccontato della serata, per degli assegni scoperti risalenti addirittura all'agosto 2003, per un totale di 21,672 $, secondo il "New York Daily News".

La Reichert sostiene quindi che i servizi segreti inglesi dell'Mi6, "o chiunque si occupi della protezione di Harry" sono responsabili del suo arresto avvenuto dopo la notte di fuoco. "Sono stata trattata in maniera molto peggiore di chiunque altro si trovi nella mia situazione".

Raccontando la notte di festa con Harry, dice che "il principe era già nudo quando sono arrivata in stanza, era una situazione folle e delirante. Lui faceva finta di suonare una chitarra con una stecca da biliardo".

 

 

carrie reichert carrie reichert spizzata dal principe harry carrie reichert arrestata CARRIE REICHERT E IL PRINCIPE HARRY