
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Vittoria Cecchi Gori per Dagospia
Da "Entertainment Wise" - http://bit.ly/SkBDtn
Entertainmentwise - Carrie Reichert e' la donna che sostiene di essersi baciata con il Principe Harry per "15, 20 minuti" la notte in cui il principe ha organizzato il suo festino a base di strip biliardo nella sua suite all'hotel-casino Wynn. Ora dice che rivelera' tutti i dettagli della serata in un intervista televisiva.
Quando la Reichert raccontò della "pomiciata ubriaca", il Palazzo Reale smentì la storia al Mail Online. Aggiungendo che "questa signora (ha 40 anni, ndR) non era presente durante la nottata del principe Harry, in nessuno dei suoi momenti". Ma Carrie non demorde, ribadisce che "lei c'era" e ha anche chiamato un agente per organizzare l'intervista. "Ha molto da raccontare sulla serata, e sente di essere stata trattata ingiustamente".
Carrie è stata arrestata nella Contea di Harrison (Mississippi) il 24 agosto, poco dopo aver raccontato della serata, per degli assegni scoperti risalenti addirittura all'agosto 2003, per un totale di 21,672 $, secondo il "New York Daily News".
La Reichert sostiene quindi che i servizi segreti inglesi dell'Mi6, "o chiunque si occupi della protezione di Harry" sono responsabili del suo arresto avvenuto dopo la notte di fuoco. "Sono stata trattata in maniera molto peggiore di chiunque altro si trovi nella mia situazione".
Raccontando la notte di festa con Harry, dice che "il principe era già nudo quando sono arrivata in stanza, era una situazione folle e delirante. Lui faceva finta di suonare una chitarra con una stecca da biliardo".
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…