
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
A Servizio Pubblico le cose non vanno Bonev. Tra una sbirciatina sotto le lenzuola del Cavaliere e uno scontro con Cacciari (con applauso anti-Michele del pubblico in studio, evento storico) è passata inosservata la scure che, stando a quanto riferiscono indiscrezioni molto attendibili, avrebbe decimato la redazione di Michele Santoro. Con la scusa dell'austerity imposta da Urbano Cairo, Santoro avrebbe mandato a casa ben sette persone, non rinnovando i contratti: cinque giornalisti professionisti, un operatore e il social media manager con prole a carico.
Chi con una telefonata sbrigativa, chi via mail: Santoro non avrebbe incontrato personalmente nessuno degli epurati. Tagli netti, una sforbiciata secca e senza appello con la scusa del budget, che poi non è chiaro se sia stato ridotto davvero e di quanto. Di contro, non ci sarebbe stata riduzione alcuna sul suo compenso e quello del fido Sandro Ruotolo.
Al posto dei sette fuoriusciti, sono arrivati tre nuovi acquisti low-cost, compreso un praticante. Nessuno ha fiatato, perché a Servizio Pubblico, dove la Fiom di Landini è di casa, non esiste Cdr, non c'è rappresentanza sindacale. Solo lui, Michelone, che ora starebbe contrattualizzando direttamente il «team» attraverso la sua società , la Zerostudio's. Quando a pagare era MammaRai i numeri nella redazione santoriana erano quasi doppi. E pure la spesa.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…