
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
SERVIZIO TERMINATO PER GIUSEPPE DEL DEO – IL VICEDIRETTORE DEL DIS LASCIA I SERVIZI: “DOPO OLTRE 30 ANNI NELLE ISTITUZIONI, DI CUI 20 NELL’INTELLIGENCE, LASCIO I MIEI UFFICI NELL'ESCLUSIVO INTENDIMENTO DI EFFETTUARE NUOVE ESPERIENZE PROFESSIONALI. UNA SCELTA SIN DALL'INIZIO CONDIVISA CON IL MIO VERTICE, TECNICO E POLITICO” – IN REALTA’ L'EX INFLUENTE VICE DELL’AISI DELL'ERA DI MARIO PARENTE HA PERSO LA FIDUCIA DI PALAZZO CHIGI DOPO IL GIALLO DELLE DUE PERSONE TROVATE A TRAFFICARE VICINO ALL’AUTO DI ANDREA GIAMBRUNO, E DOPO IL CASO DI GAETANO CAPUTI, IL CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI SPIATO DALL’AISI – SECONDO “DOMANI”, ANZICHE' RIMUOVERLO (E' UN INCARICO POLITICO), MELONI E MANTOVANO AVREBBERO MESSO A PUNTO UN DECRETO PER MANDARLO IN PENSIONE ANTICIPATA A 51 ANNI...
(ANSA) - "Dopo oltre 30 anni di servizio nelle Istituzioni, di cui 20 nei Servizi di Intelligence, Aise, Aisi, Dis e dopo aver avuto l'opportunità di ricoprire numerosi ruoli in contesti diversi, lascio i miei uffici nell'esclusivo intendimento di effettuare nuove esperienze professionali". Lo fa sapere il vicedirettore del Dis, Giuseppe Del Deo.
"Tale scelta - spiega Del Deo - è stata sin dall'inizio condivisa con il mio vertice, tecnico e politico, che colgo l'occasione di ringraziare sia per le opportunità concessami, che per il gratificante lavoro svolto in questi anni. Ogni eventuale futuro impiego - assicura - sarà svolto nel consueto spirito istituzionale e in completa condivisione e sinergia con gli obiettivi del Paese. Infine il mio ringraziamento e augurio di buon lavoro al direttore generale del Dipartimento e ai direttori dei Servizi di Intelligence".
alfredo mantovano giorgia meloni
IL CORRIERE PUBBLICA LA FOTO SBAGLIATA DI GIUSEPPE DEL DEO
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…