FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
"NON SONO UN INCREDIBILE STALLONE MA NEMMENO UNO DI CUI LE DONNE DICONO: 'DIO MIO CHE DISASTRO'. NELLA MEDIA. A CHI NON È ANDATA MALE UNA VOLTA NELLA VITA?" – UNO STREPITOSO IGNAZIO LA RUSSA SOTTO LE LENZUOLA BY SABELLI FIORETTI: "QUANDO LA DONNA TRADISCE È PIÙ GRAVE – HO IN ME UNA ALTA PERCENTUALE FEMMINILE MA NON HO MAI AVUTO RAPPORTI OMOSESSUALI. SE MI SCOPRISSI GAY? LA PRENDEREI MALE. NON VORREI PERDERE I PIACERI DELL'ETEROSESSUALITÀ..”
Estratto dell’articolo di Claudio Sabelli Fioretti per il Fatto Quotidiano
Ignazio La Russa Ammise di avere in sé una alta percentuale femminile. Ciò mi dette il coraggio di fiondarmi in quella crepa aperta. E gli chiesi se aveva mai avuto rapporti omosessuali. Posso fare questa domanda a un ex fascista? "Puoi. Ma la mia risposta è no", disse. Io, giornalista a schiena dritta, non mi arresi. Se ti scoprissi improvvisamente gay che cosa faresti? "La prenderei male. Non vorrei perdere i piaceri dell'eterosessualità".
(..)
Tradire è uguale per uomo e per donna? "Se ragiono dico di sì. Ma non ragiono e dico di no. Il tradimento della donna è più grave". Vergogna Ignazio! Ti avevo dato la possibilità di fare bella figura e l'hai gettata alle ortiche. Ma già che siamo ormai intimi, come sei come amante? "Tenero". Ecco fatto, avevo intervistato l'unico fascista tenero che si aggirava per l'Italia. Allora, quasi per vendicarmi, feci partire l'ultima domanda. Cattiva, antipatica, dispettosa. Anche un po' scema.
Sei un eiaculatore precoce?
ignazio la russa in sbatti il mostro in prima pagina 4
"Non sono un incredibile stallone". L'avevo capito. "Ma nemmeno uno di cui le donne dicono: 'Dio mio che disastro'. Nella media. A chi non è andata male una volta nella vita?".
È vero.
BERLUSCONI LA RUSSA
fiorello imita ignazio la russa 5
IGNAZIO LA RUSSA A MILANO NEL 1986 DURANTE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO IL TRAFFICO A MILANO
ignazio la russa in sbatti il mostro in prima pagina 3
IGNAZIO LA RUSSA CARTABIANCA
ignazio la russa
ignazio la russa in sbatti il mostro in prima pagina 1
ignazio la russa 3
cimeli del duce a casa di ignazio la russa
ignazio la russa
ignazio la russa
ignazio la russa
A chi?
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…
DAGOREPORT – SENZA UN’ALLEANZA CON VANNACCI, GIORGIA MELONI RISCHIA DI PERDERE LE PROSSIME ELEZIONI …
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…