sex factor

SEX FACTOR - IN GIAPPONE PARTE IL REALITY DOVE LE “HAPPENING GIRLS”, LA BAND FORMATA DA VENTENNI IN BIKINI, SCELGONO IL FIDANZATO FRA LO STUOLO DI FAN - IL MATRIMONIO E’ A CARICO DELL’EMITTENTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailystar.co.uk

 

reality giapponese in stile x factorreality giapponese in stile x factor

Dimenticate la gara canora di Simon Cowell, l’ultimo reality giapponese vede i candidati fare le audizioni per avere un appuntamento, o addirittura sposare, una delle “Happening Girls”, la band composta da ragazze che girano esclusivamente in bikini, idolo dei più giovani.

 

le happening girlsle happening girls

Tutto è in stile “X-Factor”, lo studio, le interviste e i provini. La redazione deciderà chi è papabile per avviare una relazione con Manaka, 20 anni, Saaya 22, Kaori, 26, e Eri, 25 anni. Le prime interviste “nuziali” si terranno alla fine di ogni evento o concerto.

 

I partecipanti devono essere tra i 17 e i 30 anni, vivere a Tokyo ed essere pronti a mostrarsi in costume in pubblico. Il programma seguirà le loro giornate e avrà accesso incondizionato alle vicende di ogni relazione. Se le coppie si sposeranno, “Kandou TV” provvederà alle spese della cerimonia.

 

il reality segue le relazioni fra fan e idoliil reality segue le relazioni fra fan e idolile happening girls si esibiscono solo in bikinile happening girls si esibiscono solo in bikini