DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
reality giapponese in stile x factor
Dimenticate la gara canora di Simon Cowell, l’ultimo reality giapponese vede i candidati fare le audizioni per avere un appuntamento, o addirittura sposare, una delle “Happening Girls”, la band composta da ragazze che girano esclusivamente in bikini, idolo dei più giovani.
Tutto è in stile “X-Factor”, lo studio, le interviste e i provini. La redazione deciderà chi è papabile per avviare una relazione con Manaka, 20 anni, Saaya 22, Kaori, 26, e Eri, 25 anni. Le prime interviste “nuziali” si terranno alla fine di ogni evento o concerto.
I partecipanti devono essere tra i 17 e i 30 anni, vivere a Tokyo ed essere pronti a mostrarsi in costume in pubblico. Il programma seguirà le loro giornate e avrà accesso incondizionato alle vicende di ogni relazione. Se le coppie si sposeranno, “Kandou TV” provvederà alle spese della cerimonia.
il reality segue le relazioni fra fan e idoli
le happening girls si esibiscono solo in bikini
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…