
DAGOREPORT - L’ESITO DEL REFERENDUM, LANCIATO DALLA SETE DI POTERE DI LANDINI IN CUI SONO CADUTI…
A sorpresa, solo due giorni dopo essere stato designato dal presidente eletto Donald Trump prossimo portavoce della Casa Bianca dal 20 gennaio - giorno dell’insediamento - Jason Miller ha rinunciato all’incarico. Miller, 41 anni, che prima di unirsi allo staff di Trump era a capo della comunicazione del senatore repubblicano Ted Cruz, uno dei 16 rivali sbaragliati alle primarie da Trump, ha annunciato che non assumerà l’incarico per motivi familiari ricordando che la moglie sta aspettando il loro secondo figlio.
Ad alimentare sospetti che le vere ragioni della rinuncia siano altre, scrive l’Huffington Post, il fatto che prima che Miller desse la notizia, lo aveva anticipato su twitter un altro membro dello staff di Trump, A. J. Delgado. Cinguettio poi cancellato. Nei suoi twitter poi cancellati Delgado ha lasciato intendere che Miller avrebbe avuto una relazione extraconiugale e che la notizia stava per esplodere.
In uno dei suoi cinguettii, Delgado lo ha definito «la versione 2016 di John Edvards». Il riferimento è all’ex senatore democratico fino al 2005 e candidato alla vicepresidenza con John Kerry, sconfitto da George W. Bush, che mentre la moglie era malata di cancro (ne morì nel 2010) aveva avuto una relazione con una componente della campagna elettorale, Rielle Hunter, da cui ebbe una figlia.
La frecciata estremamente velenosa non è stata finora raccolta da Miller o da altre persone ma è indice dell’atmosfera al vetriolo che si vive nello staff del presidente eletto.
DAGOREPORT - L’ESITO DEL REFERENDUM, LANCIATO DALLA SETE DI POTERE DI LANDINI IN CUI SONO CADUTI…
DAGOREPORT! IL CALCIO È POLITICA! NEL FLOP DELLA NAZIONALE SI RINTRACCIANO GLI INGREDIENTI PEGGIORI…
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…