CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SGANASSONE DI “UOLTER” AL DUCETTO – VELTRONI: LA MOZIONE PD SU BANCA D’ITALIA E’ “INCOMPRENSIBILE ED INGIUSTIFICABILE” – E BERLUSCONI (CHE NOMINO’ VISCO): “LA SINISTRA OCCUPA TUTTI I POSTI DOPO LE ELEZIONI. ORA FA PASSI IN AVANTI E VOGLIONO OCCUPARLI PRIMA”
Da Ansa
"Incomprensibile ed ingiustificabile". Così Walter Veltroni giudica il documento presentato ieri dal Pd contro il governatore Visco. "Da sempre la Banca d'Italia - ha detto Veltroni ad un cronista dell'Ansa che lo ha interrogato sulla vicenda - è un patrimonio di indipendenza e di autonomia per l'intero paese. Per questo mi appare incomprensibile e ingiustificabile la mozione parlamentare del Pd".
Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda sulla mozione del Pd sulla Banca d'Italia, ha commentato: "Non mi meraviglia. E' proprio della sinistra voler occupare tutti i posti dopo l'elezione. Ora fanno passi avanti e vogliono occuparli anche prima".
Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia il 31 ottobre conclude il suo mandato alla guida di palazzo Koch. A sorpresa i Dem ieri presentano una mozione alla Camera in cui sostanzialmente si chiede di non rinnovare l'incarico all'attuale governatore. Una mossa che porta ad un vero e proprio scontro tra palazzo Koch e il partito Democratico.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…