
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
TUTTI NUDI NEI MUSEI! LA PROVOCAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA VITTORIO SGARBI PER FERMARE IL LANCIO DI ZUPPE CONTRO I QUADRI: “BISOGNA FAR ENTRARE TUTTI NUDI NEI MUSEI , COSÌ UNO È TRANQUILLO, NO? BISOGNA DISARMARE TUTTI” – SGARBI BOCCIA LA PROPOSTA DEL MINISTRO SANGIULIANO DI METTERE DEI VETRI DAVANTI ALLE OPERE D’ARTE PER PROTEGGERLE: “CI SONO I METAL DETECTOR. NON C'È NESSUN BISOGNO DI METTERE I VETRI, BASTA ELIMINARE I CORPI CONTUNDENTI"
Da Radio Capital
giorgia meloni e vittorio sgarbi 1
"È una dichiarazione molto assennata, ma impossibile da realizzare. I quadri stanno bene senza vetri, e i quadri sono milioni. Adesso mi ha fatto venire in mente che chiamo il ministro Sangiuliano e glielo dico": il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi commenta così, ai microfoni di Radio Capital, la proposta del ministro Sangiuliano di mettere dei vetri davanti alle opere d'arte per evitare le proteste degli ambientalisti.
"Bisogna, ed è una proposta più logica, fare entrare nei musei nudi, così uno è tranquillo, no? Bisogna disarmare tutti", aggiunge Sgarbi, "Ovviamente è una battuta, vuol dire entrare senza nient'altro che il proprio corpo con la giacca. Non c'è nessun problema, ci sono i metal detector. Non c'è nessun bisogno di mettere i vetri, basta eliminare i corpi contundenti".
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…