
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TUTTI NUDI NEI MUSEI! LA PROVOCAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA VITTORIO SGARBI PER FERMARE IL LANCIO DI ZUPPE CONTRO I QUADRI: “BISOGNA FAR ENTRARE TUTTI NUDI NEI MUSEI , COSÌ UNO È TRANQUILLO, NO? BISOGNA DISARMARE TUTTI” – SGARBI BOCCIA LA PROPOSTA DEL MINISTRO SANGIULIANO DI METTERE DEI VETRI DAVANTI ALLE OPERE D’ARTE PER PROTEGGERLE: “CI SONO I METAL DETECTOR. NON C'È NESSUN BISOGNO DI METTERE I VETRI, BASTA ELIMINARE I CORPI CONTUNDENTI"
Da Radio Capital
giorgia meloni e vittorio sgarbi 1
"È una dichiarazione molto assennata, ma impossibile da realizzare. I quadri stanno bene senza vetri, e i quadri sono milioni. Adesso mi ha fatto venire in mente che chiamo il ministro Sangiuliano e glielo dico": il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi commenta così, ai microfoni di Radio Capital, la proposta del ministro Sangiuliano di mettere dei vetri davanti alle opere d'arte per evitare le proteste degli ambientalisti.
"Bisogna, ed è una proposta più logica, fare entrare nei musei nudi, così uno è tranquillo, no? Bisogna disarmare tutti", aggiunge Sgarbi, "Ovviamente è una battuta, vuol dire entrare senza nient'altro che il proprio corpo con la giacca. Non c'è nessun problema, ci sono i metal detector. Non c'è nessun bisogno di mettere i vetri, basta eliminare i corpi contundenti".
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…