DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
TUTTI NUDI NEI MUSEI! LA PROVOCAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA VITTORIO SGARBI PER FERMARE IL LANCIO DI ZUPPE CONTRO I QUADRI: “BISOGNA FAR ENTRARE TUTTI NUDI NEI MUSEI , COSÌ UNO È TRANQUILLO, NO? BISOGNA DISARMARE TUTTI” – SGARBI BOCCIA LA PROPOSTA DEL MINISTRO SANGIULIANO DI METTERE DEI VETRI DAVANTI ALLE OPERE D’ARTE PER PROTEGGERLE: “CI SONO I METAL DETECTOR. NON C'È NESSUN BISOGNO DI METTERE I VETRI, BASTA ELIMINARE I CORPI CONTUNDENTI"
Da Radio Capital
giorgia meloni e vittorio sgarbi 1
"È una dichiarazione molto assennata, ma impossibile da realizzare. I quadri stanno bene senza vetri, e i quadri sono milioni. Adesso mi ha fatto venire in mente che chiamo il ministro Sangiuliano e glielo dico": il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi commenta così, ai microfoni di Radio Capital, la proposta del ministro Sangiuliano di mettere dei vetri davanti alle opere d'arte per evitare le proteste degli ambientalisti.
"Bisogna, ed è una proposta più logica, fare entrare nei musei nudi, così uno è tranquillo, no? Bisogna disarmare tutti", aggiunge Sgarbi, "Ovviamente è una battuta, vuol dire entrare senza nient'altro che il proprio corpo con la giacca. Non c'è nessun problema, ci sono i metal detector. Non c'è nessun bisogno di mettere i vetri, basta eliminare i corpi contundenti".
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…