sgarbi calenda

SGARBI CORTEGGIA CALENDA IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO: "SAREBBE STATO UN OTTIMO CANDIDATO PER IL CENTRODESTRA. MICHETTI NON HA IL SUO SLANCIO POLITICO. HA MESSO IN CAMPO L’UNICA VERA LISTA CIVICA. È LUI IL VINCITORE MORALE. CREDO CHE MICHETTI DEBBA OFFRIRGLI UN RUOLO" – LA RISPOSTA DELL’EX SINDACO: "SE DARÒ INDICAZIONI DI VOTO LO FARÒ SENZA CHIEDERE CONTROPARTITE, NÉ INCARICHI. LA STRADA È QUELLA INDICATA DALLA MELONI…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA

Sgarbi interviene su La 7 a "Maratona Mentana": “Calenda sarebbe stato un ottimo candidato per il centrodestra e un candidato vincente per il centrosinistra. Michetti non ha il suo slancio politico. L’esperienza di Calenda è interessante perché ha messo in campo l’unica vera lista civica. È lui il vincitore morale. Credo che Michetti debba offrire un ruolo a Calenda…”

 

La risposta di Calenda: "Volevo diventare sindaco, non era una battaglia di testimonianza. Siccome guidavo una lista civica, non farò accordi. Se darò indicazioni di voto lo farò senza chiedere contropartite, né incarichi. La strada è quella indicata dalla Meloni…"

CARLO CALENDA AL SEGGIO