
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
"I FINTI PALADINI DELLA SOLIDARIETA’ SONO I VERI PROFUGHI" - SGARBI INFILZA MARTINA, BOLDRINI, BOSCHI E FASSINA: "LA NAVE DICIOTTI COME UNA GIOSTRA. TUTTI IN FILA PER UN GIRO A BORDO. CON FOTO DI GRUPPO SUL PONTE. IN CERCA DI VISIBILITÀ TRA DISPERATI" – E POI ANNUNCIA, DOPO LE DIMISSIONI DA SINDACO DI SUTRI, CHE SI CANDIDERA’A SIRMIONE…
Luisa De Montis per il Giornale
"La nave Diciotti come una giostra. Tutti in fila per un giro a bordo. Con foto di gruppo sul ponte. In cerca di visibilità tra disperati. I veri profughi sono questi finti paladini della solidarietà". Così su Facebook Vittorio Sgarbi, deputato di Forza Italia, interviene sul caso dei migranti bloccati sulla nave Diciotti.
laura boldrini a bordo della diciotti
Il critico d'arte intanto ha annunciato che le sue dimissioni da sindaco di Sutri "sono irrevocabili, per la piena consapevolezza della impossibilità di potere governare democraticamente in un paese dominato da infiltrazioni fasciste con arroganza e in mancanza di visione, subordinata a interessi particolari. Per questo Vittorio Sgarbi ha già scelto di candidarsi sindaco di Sirmione, città che ha bellezze non inferiori a Sutri, ma una reale propensione allo sviluppo culturale e turistico.
Sgarbi ha già preso contatto con gli esponenti politici della città, fra i quali l'ex sindaco ,ora consigliere regionale, Alessandro Martinzoli, e l'assessore alla cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli,che gli hanno manifestato solidarietà per l'aggressione di Sutri e disponibilità per il nuovo progetto".
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…