DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
“MI SONO DIMESSO NELLE MANI DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E LA RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE CHE MI HA RISERVATO" - LO HA SCRITTO SUI SUOI SOCIAL VITTORIO SGARBI DOPO AVERE AVUTO UN INCONTRO DI QUASI UN'ORA CON GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI - NEI GIORNI SCORSI, L’ORMAI EX SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA AVEVA ANNUNCIATO IL PASSO INDIETRO "DOPO IL PRONUNCIAMENTO DELL'ANTITRUST" CHE HA DICHIARATO LE SUE ATTIVITÀ DI CONFERENZIERE INCOMPATIBILI CON L'INCARICO DI GOVERNO…
"Mi sono dimesso, come annunciato, nelle mani della presidente del Consiglio e la ringrazio dell'attenzione che mi ha riservato". Lo ha scritto sui suoi social Vittorio Sgarbi dopo avere avuto un incontro di quasi un'ora con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
Nei giorni scorsi l’ormai ex sottosegretario alla Cultura aveva annunciato il passo indietro "dopo il pronunciamento dell'Antitrust" che ha dichiarato le sue attività di conferenziere incompatibili con l'incarico di governo.
La premier aveva "accolto" le dimissioni. Da Tokyo, dove si trovava per il passaggio di consegne della presidenza del G7, Meloni aveva detto ai giornalisti di trovare "corretta" la mossa di Sgarbi.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…