
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“MI SONO DIMESSO NELLE MANI DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E LA RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE CHE MI HA RISERVATO" - LO HA SCRITTO SUI SUOI SOCIAL VITTORIO SGARBI DOPO AVERE AVUTO UN INCONTRO DI QUASI UN'ORA CON GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI - NEI GIORNI SCORSI, L’ORMAI EX SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA AVEVA ANNUNCIATO IL PASSO INDIETRO "DOPO IL PRONUNCIAMENTO DELL'ANTITRUST" CHE HA DICHIARATO LE SUE ATTIVITÀ DI CONFERENZIERE INCOMPATIBILI CON L'INCARICO DI GOVERNO…
"Mi sono dimesso, come annunciato, nelle mani della presidente del Consiglio e la ringrazio dell'attenzione che mi ha riservato". Lo ha scritto sui suoi social Vittorio Sgarbi dopo avere avuto un incontro di quasi un'ora con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
Nei giorni scorsi l’ormai ex sottosegretario alla Cultura aveva annunciato il passo indietro "dopo il pronunciamento dell'Antitrust" che ha dichiarato le sue attività di conferenziere incompatibili con l'incarico di governo.
La premier aveva "accolto" le dimissioni. Da Tokyo, dove si trovava per il passaggio di consegne della presidenza del G7, Meloni aveva detto ai giornalisti di trovare "corretta" la mossa di Sgarbi.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…