
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
“MI SONO DIMESSO NELLE MANI DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E LA RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE CHE MI HA RISERVATO" - LO HA SCRITTO SUI SUOI SOCIAL VITTORIO SGARBI DOPO AVERE AVUTO UN INCONTRO DI QUASI UN'ORA CON GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI - NEI GIORNI SCORSI, L’ORMAI EX SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA AVEVA ANNUNCIATO IL PASSO INDIETRO "DOPO IL PRONUNCIAMENTO DELL'ANTITRUST" CHE HA DICHIARATO LE SUE ATTIVITÀ DI CONFERENZIERE INCOMPATIBILI CON L'INCARICO DI GOVERNO…
"Mi sono dimesso, come annunciato, nelle mani della presidente del Consiglio e la ringrazio dell'attenzione che mi ha riservato". Lo ha scritto sui suoi social Vittorio Sgarbi dopo avere avuto un incontro di quasi un'ora con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
Nei giorni scorsi l’ormai ex sottosegretario alla Cultura aveva annunciato il passo indietro "dopo il pronunciamento dell'Antitrust" che ha dichiarato le sue attività di conferenziere incompatibili con l'incarico di governo.
La premier aveva "accolto" le dimissioni. Da Tokyo, dove si trovava per il passaggio di consegne della presidenza del G7, Meloni aveva detto ai giornalisti di trovare "corretta" la mossa di Sgarbi.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…