
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
“MI SONO DIMESSO NELLE MANI DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E LA RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE CHE MI HA RISERVATO" - LO HA SCRITTO SUI SUOI SOCIAL VITTORIO SGARBI DOPO AVERE AVUTO UN INCONTRO DI QUASI UN'ORA CON GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI - NEI GIORNI SCORSI, L’ORMAI EX SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA AVEVA ANNUNCIATO IL PASSO INDIETRO "DOPO IL PRONUNCIAMENTO DELL'ANTITRUST" CHE HA DICHIARATO LE SUE ATTIVITÀ DI CONFERENZIERE INCOMPATIBILI CON L'INCARICO DI GOVERNO…
"Mi sono dimesso, come annunciato, nelle mani della presidente del Consiglio e la ringrazio dell'attenzione che mi ha riservato". Lo ha scritto sui suoi social Vittorio Sgarbi dopo avere avuto un incontro di quasi un'ora con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
Nei giorni scorsi l’ormai ex sottosegretario alla Cultura aveva annunciato il passo indietro "dopo il pronunciamento dell'Antitrust" che ha dichiarato le sue attività di conferenziere incompatibili con l'incarico di governo.
La premier aveva "accolto" le dimissioni. Da Tokyo, dove si trovava per il passaggio di consegne della presidenza del G7, Meloni aveva detto ai giornalisti di trovare "corretta" la mossa di Sgarbi.
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…