
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
“È UNO STUPRO DEL PARLAMENTO, CHE RICORDA QUELLO A CASA DI GRILLO” - VITTORIO SGARBI ALLA CAMERA ATTACCA I 5 STELLE SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI: “CON IL POTERE DI INTIMIDAZIONE CHE EBBE SOLO MUSSOLINI RICATTATE PD E FORZA ITALIA VIVA. SIETE IPOCRITI E BUGIARDI E FALSI” - “VOTATE SÌ PERCHÉ C’È IL VOTO PALESE. IL M5S È UN PARTITO DI MORTI, NON ESISTONO, SIAMO QUI A CELEBRARE UN FUNERALE” - E CITA IL CASO DEL FIGLIO DI BEPPE MAO – VIDEO
VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO
«Stiamo assistendo a un voto di scambio senza precedenti, si concede a un governo illegittimo e a una banda di parlamentari», i 5 stelle, «di fare uno stupro del parlamento che ricorda quello fatto a casa di Grillo, di cui si è parlato solo 4 minuti sui giornali, da 4 uomini tra cui il figlio» del cofondatore del Movimento 5 stelle, indagato per una presunta violenza sessuale nella casa del padre in Sardegna.
È durissimo l’intervento in Aula di Vittorio Sgarbi, deputato del gruppo Misto, che più volte si scaglia contro i pentastellati, ma anche contro «Forza Italia Viva», facendo una sorta di acronimo tra i nomi del partito di Forza Italia e di Italia viva. «Con il potere di intimidazione che ebbe solo Mussolini voi ricattate Pd, Forza Italia viva (riferendosi appunto ai renziani di Italia viva). Siete ipocriti e bugiardi e falsi», dice ancora sempre contro i 5 stelle, «votati sì perché c’è il voto palese ma avreste votato contro con voto segreto».
Grillo e Di Maio
luigi di maio giuseppe conte
Il M5s «è un partito di morti» «mai mai mai votare con i 5 stelle, che sono il partito del non essere, non esistono, siamo qui a celebrare un funerale. Il Pd non ceda il ricatto e non lo faccia la Lega», chiude infine Sgarbi.
VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO
ciro grillo
Ciro Grillo - ciroinstagram
Ciro Grillo - ciroinstagram
Ciro Grillo - ciroinstagram
ciro grillo
ciro grillo
ciro grillo
ciro grillo
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…