DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
da La Zanzara - Radio 24
“Unioni gay? E’ il momento più basso della democrazia, l’idea di esaltare come un diritto un contratto. La dannazione del mondo è la burocrazia, le amministrazioni comunali, le carte. Se due gay si vogliono inculare si inculino, è stupendo, ma che diritti vogliono sulle inculate?”.
Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24. Dice ancora Sgarbi: “I rapporti amorosi che finiscono in pensioni e ospedali, ma che roba è? Le unioni gay sono una miserabile riproduzione della coppia piccolo borghese che ha rovinato il mondo. Le famiglie sono il punto più orribile della concentrazione di violenza, bisogna distruggere la famiglia e il matrimonio, restituire al singolo la propria libertà”.
vittorio sgarbi in ospedale a modena 2
“Liberiamo l’umanità dalla famiglia – dice Sgarbi – e mandiamoli a fare in culo”. “I gay - aggiunge - sono masochisti, dopo anni di ghetto. Vogliono finalmente avere la legittimazione, ma per cosa, per andare contro un muro? Oltre la metà dei matrimoni finisce in un divorzio e chiunque sia sposato sa che è un’inculata, ma capisco che ai gay possa piacere”.
“L’amore è amarsi – dice ancora Sgarbi – e non si capisce perché devo mantenere qualcuno dopo il matrimonio. Che lavorino. Funziona così per le coppie etero e ora i gay vogliono la stessa cosa. Incredibile, adesso dopo la moglie che vuole gli alimenti c’è anche il moglie, il moglio. Ma che roba è? Abbiamo liberato il sesso e adesso lo imprigioniamo in un matrimonio dentro il buco del c…”.
“Due culi – sostiene Sgarbi – non possono fare figli, sono il massimo della libertà per due individui. I diritti sono solo individuali. Ma ve lo immaginate Pasolini sposato, oppure Oscar Wilde, o ancora Proust, Socrate, oppure Platone sposato col suo ometto? Se lo incula e basta, una cosa sublime, meravigliosa, il sesso più alto. La famiglia è fatta solo per i figli”. “Ora esultano ma si rendono conto che è una fregatura terribile”, aggiunge.
VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSOVITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI vittorio sgarbi con beppe grillosgarbi mutandesgarbi e sabina colle jpegvittorio sgarbi tra le donneSGARBI ORIGINE DEL MONDOVITTORIO SGARBI NUDO SUL BALCONE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…