audizione di pete hegseth al senato.

SI COMINCIA! È INIZIATA AL SENATO LA TOSTISSIMA AUDIZIONE DI PETE HEGSETH, CANDIDATO DI DONALD TRUMP AL PENTAGONO (CHE POTREBBE NON ESSERE VOTATO DAL CONGRESSO). E SUBITO QUELLO SVALVOLONE DELL’EX CONDUTTORE DI “FOX” S’È ALLARGATO: “VOGLIO RIPORTARE LA CULTURA DEL GUERRIERO. TRUMP SARÀ IL MIGLIORE COMMANDER-IN-CHIEF CHE GLI STATI UNITI POSSANO AVERE" – HEGSETH È STATO ACCOLTO DA UN GRUPPO DI MANIFESTANTI, CHE LO HANNO INTERROTTO ACCUSANDOLO DI ESSERE UN “MISOGINO” E UN “CRISTIANO SIONISTA” (LUI SARÀ MATTO, MA ANCHE QUELLI NON STANNO TANTO BENE…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

HEGSETH, RIPORTERÒ LA CULTURA DEL GUERRIERO AL PENTAGONO

audizione di pete hegseth al senato 2

(ANSA) – "Voglio riportare la cultura del guerriero". Lo ha detto il candidato di Donald Trump al Pentagono, Pete Hegseth, nelle sue dichiarazioni iniziali davanti alla Commissione della difesa del Senato. "Trump sarà il migliore commander-in-chief che gli Stati Uniti possano avere", ha dichiarato il veterano.

 

HEGSETH INTERROTTO DA DIVERSI MANIFESTANTI AL SENATO

(ANSA) - Diversi manifestanti hanno interrotto le dichiarazioni del candidato al Pentagono, Pete Hegseth, davanti alla commissione Difesa del Senato americano. Tutti sono stati portati via dalla Metropolitan Police.

 

pete hegseth

Uno di questi era un uomo anziano che ha detto di essere un veterano del Vietnam e ha urlato a Hegseth: "Sei un cristiano sionista". Una donna, invece, gli gridato: "Misogino".

 

HEGSETH, 'IO COME TRUMP VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DEI MEDIA'

(ANSA) - Il candidato di Donald Trump al Pentagono ha respinto tutte le accuse di molestie sessuali, misoginia, dipendenza dall'alcol e comportamenti violenti bollandole come "una campagna dei media di sinistra".

 

La stessa, ha sostenuto Pete Hegseth, "alla quale è stato sottoposto Trump". "Attacchi falsi, attacchi anonimi orchestrati per distruggermi perche' sono un elemento di cambiamento", ha sottolineato. "Non sono perfetto ma la mia redenzione è reale grazie a mia moglie e a Dio", ha dichiarato.

PROTESTE DURANTE L AUDIZIONE DI PETE HEGSETH AL SENATO

 

SENATORI DEMOCRATICI, RAPPORTO DELL'FBI SU HEGSETH È INCOMPLETO

(ANSA) -  I democratici del Senato sostengono che il rapporto dell'Fbi sul candidato di Donald Trump al Pentagono ha gravi lacune e non riporta le testimonianze cruciali di alcune figure chiave come una delle sue ex mogli. Lo riporta il New York Times.

 

"Ci sono lacune e inadeguatezze significative nel rapporto come la mancata testimonianza di persone a conoscenza di irregolarità o abusi da parte di Pete Hegseth", ha attaccato il democratico senatore Richard Blumenthal, uno dei membri della commissione che oggi sottoporrà alle sue domande il candidato alla Difesa.

 

pete hegseth

"Molte delle donne che lo hanno accusato non sono state sentite dall'Fbi", ha sostenuto la senatrice Tammy Duckworth aggiungendo che alcune di loro temevano per la loro sicurezza e quella dei loro figli. Hegseth è stato accusato di aver aggredito sessualmente a Monterey, in California, nel 2017, una donna che poi ha pagato per il silenzio. Il candidato al Pentagono sostiene che l'incontro fosse consensuale.

 

TRUMP, 'HEGSETH SARÀ GRANDE MINISTRO DIFESA, HA IL MIO APPOGGIO'

(ANSA) -  "Pete Hegseth sarà un grande segretario alla Difesa. Ha il mio completo e totale sostegno. Buona fortuna per oggi Pete". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth in vista dell'audizione di Hegseth in Senato per la sua conferma a ministro. L'audizione inizierà intorno alle 9 ora locale, le 15 in Italia, e i democratici sembrano pronti a dare battaglia contro l'ex anchor di Fox che ritengono non adeguato al ruolo.

pete hegseth ainsley earhardt brian kilmeade PETE HEGSETH - DONALD TRUMPhegseth (q)pete hegseth con il fucile. pete hegseth Pete Hegsethpete hegseth pete hegseth 4audizione di pete hegseth al senato 1