zelensku maria zakharova

SI COMINCIA MALISSIMO – IL PRESIDENTE UCRAINO, VOLODYMYR ZELENSKY, ARRIVATO IN TURCHIA PER I COLLOQUI CON LA RUSSIA, DEFINISCE LA DELEGAZIONE DI MOSCA “DECORATIVA. SEMBRA PIÙ UNA FARSA CHE UNA COSA SERIA” – RISPOSTA DELLA SEMPRE POCO SOBRIA MARIA ZAKHAROVA, PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO: “LUI È UN CLOWN, UN FALLITO, UNA PERSONA DALL’ISTRUZIONE SCONOSCIUTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Zelensky, 'la delegazione russa sembra una farsa'

VOLODYMYR ZELENSKY CON GLI OCCHIALI

(ANSA) -  Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, arrivato a Ankara, ha detto che la delegazione ucraina "è al massimo livello" e invece ha definito quella russa "decorativa", che "sembra più una farsa, una messa in scena teatrale, che una cosa seria".

 

"Decideremo i passi da intraprendere dopo l'incontro con (il presidente turco Recep Tayyip) Erdogan", ha aggiunto il leader ucraino.

 

Quanto all'incontro con Erdogan, "penso che dovremmo aspettarci una soluzione giusta", aggiungendo che la sua parte "sta cercando di essere costruttiva". Lo riportano i media internazionali. 

 

Mosca, 'nostra delegazione una farsa? Zelensky un clown'

(ANSA) - "Un clown, un fallito una persona dall'istruzione sconosciuta". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha definito il presidente ucraino Volodymyr Zelensky rispondendo alle sue parole secondo le quali la delegazione russa ai negoziati di Istanbul è "una farsa".

maria zakharova ospite di giletti maria zakharova

meme incontro tra zelensky e donald trumpmeme incontro tra donald trump e zelensky