DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
MELONI, STAMATTINA TALÒ HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - "Stamattina il mio consigliere diplomatico Francesco Talò ha raseganto le dimissioni". Lo afferma la premier Giorgia Meloni.
MELONI, SUPERIFICIALITÀ DA PARTE DEL MIO UFFICIO DIPLOMATICO
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - "Come ho già dichiarato verso la fine della telefonata ho avuto un dubbio soprattutto nella parte in cui sui è parlato del nazionalismo ucraino che è un tema tipico della propaganda russa. L'ho segnalato al mio ufficio diplomatico e credo che lì ci sia stata una superficilità da parte del mio ufficio diplomatico!". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni parlando della telefonata dei due comici nella conferenza stampa convocata dopo il Cdm.
LO SCHERZO TELEFONICO DEI COMICI RUSSI VLADIMIR KUZNETSOV E ALEKSEI STOLIAROV A GIORGIA MELONI
MELONI, TELEFONATA GESTITA CON LEGGEREZZA
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - Quella della telefonata dei due comici russi è stata una vicenda "gestita con leggerezza che ha esposto la nazione". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni al termine del Cdm. Quello del consigliere diplomatico è stato "un gesto di responsabilità. Di queste telefonate ne abbiamo fatte almeno 80 e mi dispiace che in questo inciampo sia messo in discussione ciò che è stato fatto. Ringrazio lui e l'ufficio diplomatico. Io se ricevo iuna telefonata dall'ufficio del consigliere diplomatico la devo dare per buona...penso che si sia confermata la coerenza del governo", ha aggiunto.
LO SCHERZO TELEFONICO DEI COMICI RUSSI VLADIMIR KUZNETSOV E ALEKSEI STOLIAROV A GIORGIA MELONI giorgia meloni in conferenza stampa 8giorgia meloni in conferenza stampa 5giorgia meloni in conferenza stampa 4
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…