
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
CHE SUCCEDE A MOSCA? - SI È DIMESSO IL VICE CAPO DI GABINETTO DEL GOVERNO DI PUTIN, DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK - SECONDO IL "NEW YORK TIMES", AVEVA SCONSIGLIATO AL PRESIDENTE RUSSO DI INVADERE L'UCRAINA E AVEVA PRESENTATO A "MAD-VLAD" UNA PROPOSTA DI FERMARE I COMBATTIMENTI E TENERE DEI NEGOZIATI DI PACE - VISTI I PRECEDENTI DI OLIGARCHI E POLITICI OPPOSITORI DI PUTIN, TRA QUANTO TEMPO VERRA' SUICIDATO DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK?
(ANSA) - MOSCA, 18 SET - Il vice capo di gabinetto dell'amministrazione presidenziale russa, Dmitry Kozak, si è dimesso: lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. "Posso confermare che Dmitry Nikolayevich Kozak si è effettivamente dimesso", ha affermato Peskov.
Ad agosto il New York Times, citando "fonti interne al Cremlino" e un "contatto occidentale" sosteneva che "dopo che Putin ha iniziato la guerra in Ucraina nel febbraio 2022, Kozak ha dichiarato in privato di aver sconsigliato al presidente russo di farlo". Sempre secondo le fonti del New York Times, Kozak avrebbe "detto ai suoi collaboratori quest'anno di aver presentato a Putin una proposta per fermare i combattimenti e tenere negoziati di pace".
VLADIMIR PUTIN - DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…