‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
CHE SUCCEDE A MOSCA? - SI È DIMESSO IL VICE CAPO DI GABINETTO DEL GOVERNO DI PUTIN, DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK - SECONDO IL "NEW YORK TIMES", AVEVA SCONSIGLIATO AL PRESIDENTE RUSSO DI INVADERE L'UCRAINA E AVEVA PRESENTATO A "MAD-VLAD" UNA PROPOSTA DI FERMARE I COMBATTIMENTI E TENERE DEI NEGOZIATI DI PACE - VISTI I PRECEDENTI DI OLIGARCHI E POLITICI OPPOSITORI DI PUTIN, TRA QUANTO TEMPO VERRA' SUICIDATO DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK?
(ANSA) - MOSCA, 18 SET - Il vice capo di gabinetto dell'amministrazione presidenziale russa, Dmitry Kozak, si è dimesso: lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. "Posso confermare che Dmitry Nikolayevich Kozak si è effettivamente dimesso", ha affermato Peskov.
Ad agosto il New York Times, citando "fonti interne al Cremlino" e un "contatto occidentale" sosteneva che "dopo che Putin ha iniziato la guerra in Ucraina nel febbraio 2022, Kozak ha dichiarato in privato di aver sconsigliato al presidente russo di farlo". Sempre secondo le fonti del New York Times, Kozak avrebbe "detto ai suoi collaboratori quest'anno di aver presentato a Putin una proposta per fermare i combattimenti e tenere negoziati di pace".
VLADIMIR PUTIN - DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…