DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
CHE SUCCEDE A MOSCA? - SI È DIMESSO IL VICE CAPO DI GABINETTO DEL GOVERNO DI PUTIN, DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK - SECONDO IL "NEW YORK TIMES", AVEVA SCONSIGLIATO AL PRESIDENTE RUSSO DI INVADERE L'UCRAINA E AVEVA PRESENTATO A "MAD-VLAD" UNA PROPOSTA DI FERMARE I COMBATTIMENTI E TENERE DEI NEGOZIATI DI PACE - VISTI I PRECEDENTI DI OLIGARCHI E POLITICI OPPOSITORI DI PUTIN, TRA QUANTO TEMPO VERRA' SUICIDATO DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK?
(ANSA) - MOSCA, 18 SET - Il vice capo di gabinetto dell'amministrazione presidenziale russa, Dmitry Kozak, si è dimesso: lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. "Posso confermare che Dmitry Nikolayevich Kozak si è effettivamente dimesso", ha affermato Peskov.
Ad agosto il New York Times, citando "fonti interne al Cremlino" e un "contatto occidentale" sosteneva che "dopo che Putin ha iniziato la guerra in Ucraina nel febbraio 2022, Kozak ha dichiarato in privato di aver sconsigliato al presidente russo di farlo". Sempre secondo le fonti del New York Times, Kozak avrebbe "detto ai suoi collaboratori quest'anno di aver presentato a Putin una proposta per fermare i combattimenti e tenere negoziati di pace".
VLADIMIR PUTIN - DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
DMITRY NIKOLAYEVICH KOZAK
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…