putin macron

“SI LAVORA ALLA RIPRESA DEL DIALOGO CON PUTIN” - MACRON PROVA A RILANCIARSI COME “KINGMAKER” DEI NEGOZIATI DI PACE: INDEBOLITO SUL FRONTE INTERNO, SCAVALCATO IN POLITICA INTERNAZIONALE DA MERZ, IL "TOYBOY DELL'ELISEO" VUOLE RIPRENDERSI LA SCENA, PER NON LASCIARE CAMPO LIBERO A TRUMP: “CI SONO DISCUSSIONI IN CORSO A LIVELLO TECNICO, "IN TRASPARENZA E IN CONCERTAZIONE" CON VOLODYMYR ZELENSKY MA MOSCA NON MOSTRA UNA REALE VOLONTÀ DI TRATTARE” - DALLA FOTO AL TAVOLO DI SEI METRI FINO ALLA TELEFONATA IN CUI FU SBRIGATIVAMENTE LIQUIDATO ("SCUSAMI EMMANUEL, SONO A GIOCARE A HOCKEY SU GHIACCIO"...), TUTTE LE VOLTE IN CUI MACRON E’ STATO UMILIATO DA PUTIN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ansa.it

 

emmanuel macron vladimir putin

Emmanuel Macron ha dichiarato oggi che la ripresa del dialogo con il presidente russo, Vladimir Putin, è "in corso di preparazione", sottolineando però che Mosca non mostra una "reale volontà" di negoziare la pace in Ucraina.

 

Interrogato sul tema durante una visita nella Savoia francese, il presidente ha risposto che la ripresa del dialogo "si sta preparando e quindi ci sono discussioni in corso a livello tecnico".

 

 

Il presidente ha precisato che tutto si fa "in trasparenza e in concertazione" con il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: "E' importante - ha detto Macron - che gli europei ripristinino i loro canali di discussione".

vladimir putin emmanuel macronvladimir putin emmanuel macron emmanuel macron vladimir putinputin macronputin macronputin macronemmanuel macron vladimir putin