ursula von der leyen e donald trump a turnberry in scozia - foto lapresse

PESSIME NOTIZIE PER URSULA: A DONALD GLI RODE IL CULO – SUBITO PRIMA DEL COLLOQUIO IN SCOZIA CON VON DER LEYEN, IL TYCOON HA AMMESSO: “NON SONO DI BUON UMORE, MA NON PER COLPA DEL GOLF, IL GOLF È SEMPRE BELLO” – IL COATTO DELLA CASA BIANCA HA RIFILATO UNA BORDATA ALLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA: “URSULA HA FATTO UN GRAN LAVORO PER L'UE, NON PER NOI”. POI SI È DETTO CERTO CHE “QUELLO CON L'UE SARÀ L'ACCORDO PIÙ GRANDE DI SEMPRE. NON ABBASSERÒ I DAZI OLTRE IL 15%. POSSIBILITA' DI CONCLUDERE L'INTESA? 50%, CI SONO ANCORA 3-4 PUNTI DA RISOLVERE" – IL SETTORE FARMACEUTICO NON FARÀ PARTE DELL'EVENTUALE ACCORDO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP, URSULA HA FATTO GRAN LAVORO PER L'UE, NON PER NOI

donald trump gioca a golf a Turnberry in scozia

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - "Ursula ha fatto un gran lavoro per l'Ue, non per noi". Lo ha detto Donald Trump in Scozia prima del colloquio sottolineando che "è un onore vedere la presidente della Commissione europea", ha detto.

 

Trump, non abbasserò i dazi per l'Ue oltre il 15%

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - Donald Trump ha detto di non avere intenzione di abbassare i dazi per l'Unione europea "oltre il 15%".

 

TRUMP, CON L'UE SARÀ L'ACCORDO PIÙ GRANDE DI SEMPRE

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - "Lo concluderemo, quello con l'Ue sarà l'accordo più grande di sempre". Lo ha detto Donald Trump. "La partnerhsip tra Ue e Usa è la più grande, dobbiamo provarci", ha aggiunto.

 

TRUMP INSISTE, '50% DI CHANCE DI CHIUDERE L'ACCORDO'

DONALD TRUMP VS URSULA VON DER LEYEN - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - "Abbiamo il 50% di possibilità di chiudere l'accordo con l'Ue". Lo ha ribadito Donald Trump confessando di "non essere di buon umore" rispetto all'intesa con l'Unione europea. "Non sono di buon umore, ma non per colpa del gofl, il golf è sempre bello", ha aggiunto.

 

TRUMP, SETTORE FARMACEUTICO È ESCLUSO DA ACCORDO CON L'UE

(ANSA) - WASHINGTON, 27 LUG - Il settore farmaceutico non farà parte dell'eventuale accordo tra Stati Uniti e Ue sui dazi. Lo ha dichiarato Donald Trump.

 

"Fondamentalmente i prodotti farmaceutici non ne faranno parte, perchè dobbiamo produrli negli Stati Uniti. Non possiamo trovarci in una posizione in cui dobbiamo dipendere da altri Paesi", ha affermato Trump.

donald trump gioca a golf a Turnberry in scozia