DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
Bigador per Dagospia
1 - Stressato! "Grande grosso e sudaticcio". Cosi descrivono Crosetto, i suoi (presunti) amici e colleghi. A noi dispiace, e' uno dei nostri preferiti. Certo, gli stanno venendo fuori una lunga serie di tic. A volte sembra un flipper!
2 - Pranzo riservatissimo. A prova di Mossad. Da incasellare nella formula: non vogliamo che nessuno ne parli. Vabbe', lo facciamo: oggi all'osteria dell'ingegno vertice tra la Gelmini e la Meloni. Due chiacchiere fitte fitte. Oggetto: come rottamare gli over 60?
3 - Ancora Maria-Strega Gelmini. Sempre meno amata. Dicono che chiacchiera e frigna troppo. A volte sparla, altre pettegola. "Quando e' meglio se stesse un po' piu' zitta, proprio lei".
4 - "Due centesimi sulla benzina per I terremotati. Giusto. Ma quelli che non sono stati ancora tolti per Belice e Irpinia?" Ah, saperlo...
5 - "Nonno Napolitano sta alla frutta. Ma come cazzo fa a non rinunciare alla festa" si chiedono nel Pd. Ufficiosamente, pero'. Guai a parlare in faccia!
6 - Che gattone. Che micione. Che anziano (oh, non vecchio) leone! Bonaiuti che piacioneggia con la Giammanco e' un'immagine che portaremo per sempre con noi. Lei che occhieggia, ciondola la testa. Accenna sorrisini. Show!
7 - Brunetta e' come sempre solo. Lui, serio, come ovvia a questo status? Semplice, fa finta di studiare. Cosa? Boh!
8 - Angolo Pd. Tidei non si e' ancora dimesso. E Mariuccio Adinolfi sta' a rosica'. (Occhio al bucatino)
9 - Monotematico! Vendola scasse le palle da ieri con la storia della parata del 2 giugno. Poi, pero', precisa: non voglio essere petulante. Noooo, per carita', l'hai sottolineato solo otto volte!
10 - Oggetto: dubbi sul lavoro di comunicazione legato a SaperMario. Questione: ultimamente "sta uscendo di merda, c'e' qualcosa che non va. Pivelli". Parola di esperto pidiellino in furbate mediatiche.
11 - Ci hanno raccontato di una cena particolare, quasi carbonara a casa-Previti. Ospiti illustri, vecchie e giovani glorie del sottobosco. Possibile? A noi ci sembra strano.
MARIA STELLA GELMINI
previti foto mezzelani gmt
Giorgio Napolitano
GIORGIA MELONI
crosetto
PAOLO BONAIUTI
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…