RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
“Guerra all’Isis? Sono pronto a partire anch’io. Ho fatto un anno di servizio militare nel ’95, ma farei tutto quello che bisogna fare. Anche andare a combattere. Speriamo che non ci sia bisogno. Ma io ci sono”.
Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Chi dice no alla guerra all’Isis – spiega Salvini – è come i collaborazionisti durante il nazismo”.
“Il crocefisso – dice ancora Salvini - va reso obbligatorio nelle scuole. Soprattutto per un fatto identitario, lo diceva anche Benedetto Croce. L’integrazione è possibile solo se la cultura che ospita è orgogliosa e forte”.
“Il velo – aggiunge ancora - va vietato, lo dice anche uno dei migliori giudici che c’è in Italia come Carlo Nordio. La legge c’è, basta farla rispettare. A Milano è pieno di persone di cui vedi solo la fessura negli occhi. Non si può”.
“Sabato scorso l’Islam moderato stava facendo shopping – dice il leader leghista - a Roma erano in tredici, una folla oceanica”. Ma il Corano è un testo violento, chiedono i conduttori?: “Sicuramente si. Io l’ho letto. Fino a quando in nome del Corano si ammazza, nessun insegnamento del Corano nelle scuole italiane. Mai in mano a un bambino. E no alla società multirazziale, altrimenti finiamo come in Belgio”.
“Sallusti? E’ una delle ipotesi, ci sono fortunatamente altre persone che si stanno facendo avanti. Non c’è solo una scelta”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.
“Berlusconi – dice - ci ha chiesto qualche giorno e noi siamo persone perbene e aspettiamo. Sallusti vive e lavora a Milano da 40 anni. Aveva detto che non voleva, ma cambiare idea può essere segno di intelligenza. Non devi essere per forza simpatico”.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…