giuseppe cavo dragone giorgia meloni

“SIAMO IN UNA FASE IN CUI BISOGNA MISURARE MOLTO BENE LE PAROLE” – GIORGIA MELONI SCARICA L’AMMIRAGLIO CAVO DRAGONE, CHE HA AVUTO L’ARDIRE DI IPOTIZZARE ATTACCHI CYBER CONTRO LA RUSSIA, CHE DA ANNI CI COLPISCE CON LA GUERRA IBRIDA – LA PREMIER, ACCERCHIATA DAL PUTINISMO SENZA LIMITISMO DI SALVINI, ABBOZZA: “BISOGNA EVITARE TUTTO CIÒ CHE PUÒ GENERARE CONFUSIONE E SPAVENTARE”. QUI L’UNICA COSA CHE CI DOVREBBE SPAVENTARE, CARA GIORGIA, È CHE SIAMO IN GUERRA E NON FACCIAMO NIENTE PER DIFENDERCI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

MELONI SU CAVO DRAGONE,FASE IN CUI BISOGNA MISURARE PAROLE

giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 6

(ANSA) -  "E' una fase in cui bisogna misurare molto bene le parole" evitando "quello che può far surriscaldare gli animi.

 

L'ammiraglio Cavo Dragone stava parlando di cybersicurezza. Io l'ho letta così: la Nato è un'organizzazione difensiva, oltre a difenderci dobbiamo fare anche meglio prevenzione.

 

Attenzione anche a come si leggono parole che bisogna anche essere molto attenti a pronunciare". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni interpellata in un punto stampa alla fine della missione in Bahrein.

 

Giuseppe Cavo Dragone capo di Stato Maggiore della Difesa

MELONI,PAROLE CAVO DRAGONE CIRCOSCRITTE ALLA CYBERSICUREZZA

(ANSA) – “Circoscriverei le parole dell'ammiraglio Cavo Dragone a quello di cui stava parlando, la cybersicurezza".

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni interpellata in un punto stampa alla fine della missione in Bahrein. "Bisogna evitare tutto ciò che può generare confusione e spaventare", ha premesso però la premier.

 

MELONI, RUSSIA NON DISPONIBILE MA CONTINUARE A LAVORARE PER PACE

(ANSA) - "La soluzione al conflitto russo-ucraino abbiamo capito dall'inizio che non sarebbe stata facile.

 

C'è una disponibilità da parte ucraina, europea e statunitense ma non da parte russa. Ciò non toglie che bisogna continuare a lavorare e spingere per una pace giusta, sostenibile e duratura". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni alla fine della missione in Bahrein.

 

giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 4

MELONI,DECRETO ARMI NON SIGNIFICA LAVORARE CONTRO PACE

(ANSA) - "Chiaramente noi lavoriamo per la pace ma finché ci sarà una guerra faremo quello che possiamo fare, come abbiamo sempre fatto, per aiutare l'Ucraina a difendersi".

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni alla fine della missione in Bahrein parlando del nuovo decreto di proroga degli aiuti militari a Kiev.

 

"Il decreto - ha proseguito - entro la fine dell'anno viene fatto in ogni caso perché serve. Non vuol dire lavorare contro la pace. Vuol dire che finché c'è una guerra aiuteremo l'Ucraina a potersi difendere da un aggressore. C'è più di un Consiglio dei Ministri che lo consente e quindi cerchiamo sempre di spalmare i provvedimenti del Consiglio dei Ministri in maniera tale da lavorare su quello che è più urgente. È una questione logistica".

 

MELONI, SOSTENIAMO POPOLO UCRAINO ANCHE CON GENERATORI

giuseppe cavo dragone foto di bacco (1)

(ANSA) - "Stiamo andando avanti e abbiamo già definito il sostegno all'Ucraina per i generatori di corrente. Zelensky aveva chiesto aiuto da questo punto di vista, ci sono aziende italiane che producono generatori di dimensioni sufficienti.

 

Sappiamo che la Russia predilige attaccare le infrastrutture strategiche che servono alla popolazione civile. Si è ormai in inverno e ci stiamo dedicando anche a questo per aiutare la popolazione civile". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni interpellata in un punto stampa alla fine della missione in Bahrein.

giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 1Giuseppe Cavo Dragone capo di Stato Maggiore della Difesa GIUSEPPE CAVO DRAGONEgiorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 7giuseppe cavo dragone foto di bacco (2)giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 3giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 2giorgia meloni punto stampa al vertice del consiglio di cooperazione del golfo in bahrein 5