1- “PEZZO DI MERDA” - “BUFFONE” - “LEVATE DAI COJONI” - “PROVOCATORE” - “STRONZO” - “TE NE DEVI ANNA’” - “CAROGNA” - “VAFFANCULO” - “VERGOGNA” - “QUANTI SOLDI TI HA DATO BERLUSCONI?” - “SIETE PEGGIO DI CRAXI” - “VENDUTO” - “SEI UN VECCHIO SCHIFOSO” 2- IL VIDEO DEL VERGOGNOSO “LINCIAGGIO” (CON SPUTO) ALL’ULTRAOTTANTENNE PANNELLA, CACCIATO DAL CORTEO DEGLI INDIGNADOS, AD OPERA MICA DI BLACK BLOC MA DI GENTE CEREBRALMENTE SCAPPUCCIATA, IN PREDA AL POETICO PENSIERO DI ROSY BINDI: “I RADICALI? QUANDO GLI STRONZI SO' STRONZI, GALLEGGIANO SENZ'ACQUA” 3- SI PRECISA PER GLI ENERGUMI CHE I CINQUE RADICALI HANNO VOTATO CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI. SECONDO: È UNA CAZZATA L’ACCUSA A PANNELLA PERCHÉ IL NUMERO LEGALE PER IL VOTO DI FIDUCIA ERA GARANTITO DALLA PRESENZA DEI DUE DEPUTATI SUDTIROLESI DELLA SVP. I RADICALI SONO ENTRATI IN AULA A NUMERO LEGALE “CERTIFICATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3XLp2LMega0

Il Fatto - "Te ne devi andare", "Ci hai tradito", "Siete amici di Craxi": non è stata un'accoglienza festosa quella che ha ricevuto Marco Pannella appena giunto nel corteo degli indignati di ieri a Roma. Il leader dei Radicali è stato contestato con veemenza dalla folla, che lo ha accusato (apostrofandolo in malo modo) di aver aiutato il centrodestra a raggiungere il numero legale durante la votazione sulla fiducia al governo di venerdì scorso. Pannella in un primo momento ha cercato il dialogo con lo contestava, poi ha dovuto desistere.

DAGOREPORT
Intanto va detto che i cinque radicali hanno votato contro il governo Berlusconi. Secondo: è una cazzata l'accusa a Pannella perché il numero legale per il voto c'era grazie alla presenza dei due deputati sudtirolesi della SVP. I radicali sono entrati quando il numero legale era "certificato".

Per il vergognoso "linciaggio" a un grande politico ultraottantenne, protagonista di mille battaglie civili, dal divorzio ai referendum, ad opera mica di black bloc ma di gente ignorante (eufemismo), occorre ringraziare le poetiche paroline di Panzer Bindi: "I radicali? Quando gli stronzi so' stronzi, galleggiano senz'acqua".

 

LO SPUTO -PANNELLA INSULTATO E CACCIATO DAL CORTEOPANNELLA INSULTATO E CACCIATO DAL CORTEO