
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“SIGNOR OSTE, È BUONA LA RYDER CUP?” – “IL FATTO QUOTIDIANO”: “PER RICORDARE AL MONDO DI NON ESSERE UN GIORNALE DI PARTITO, 'IL RIFORMISTA' DI RENZI HA PENSATO BENE DI INTERVISTARE LUCA LOTTI PER CHIEDERGLI COSA NE PENSASSE DEL TORNEO DI GOLF IN CORSO A ROMA. UN CARROZZONE PER RICCHI CHE SI STA RIVELANDO UN PASSATEMPO PER L’ELITE ANNOIATA. A VOLERE LA RYDER CUP FU PROPRIO LOTTI. IL RIFORMISTA INCALZA CON TECNICHE DEGNE DI UN INTERROGATORIO DI POIROT. PERSINO LOTTI SEMBRA IMBARAZZATO. MA ALLA FINE…”
Estratto dal “Fatto quotidiano”
Signor oste, è buona la Ryder Cup? Per ricordare al mondo di non essere un giornale di partito, […] il Riformista ha pensato bene di intervistare Luca Lotti per chiedergli cosa ne pensasse del torneo di golf in corso a Roma.
Un carrozzone per ricchi che, più che “avvicinare la gente al golf” si sta rivelando un passatempo per l’élite annoiata. A volere la Ryder Cup a Roma fu proprio Lotti, […] quando era sottosegretario con delega allo Sport.
Il Riformista incalza […] con tecniche degne di un interrogatorio di Poirot: “Quale critica l’ha ferita di più?” […] Ma soprattutto: “Cosa si sente di dire al Fatto, che fece una martellante campagna contro di lei?”.
Lotti non tentenna e il cronista insiste: vuole “un editoriale di scuse di Travaglio?”. Persino Lotti sembra imbarazzato. Ma alla fine Renzi ha il suo titolo :”Travaglio e il M5S? La risposta migliore l’hanno data le persone che hanno invaso il Marco Simone”. Abbiamo visto osti più convincenti, decisamente.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…