
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SILVIO BERLUSCONI È ARRIVATO NELLA SEDE DI FRATELLI D'ITALIA, IN VIA DELLA SCROFA, PER INCONTRARE GIORGIA MELONI - IL CAV, ARRIVATO CON QUASI UN'ORA DI RITARDO, È STATO ACCOLTO DALLA "DUCETTA" E I DUE SI STAREBBERO CONFRONTANDO DA SOLI: "KISS ME LICIA" RONZULLI È STATA ESCLUSA DAL COLLOQUIO - FUORI C'È LA STESSA QUANTITÀ DI GENTE DEL MATRIMONIO DELLA MARINI A SANTA MARIA IN ARACOELI. C'È DA AUGURARSI LA STESSA DURATA - PANICO PER LA LUNGHISSIMA ATTESA: ALLE 15.45 ERA SPUNTATO PURE UN SOSIA DEL CAV... - VIDEO
silvio berlusconi giorgia meloni
(ANSA) - È cominciato il vertice tra la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni e il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi nella sede di FdI in via della Scrofa.
(DIRE) - Siparietto in via della Scrofa dove, appena dopo l'ingresso nella sede di Fratelli di Italia di Silvio Berlusconi, dallo stesso civico esce il neo presidente del Senato Ignazio La Russa, che viene accolto da una supporter. La signora lo applaude energicamente e gli grida 'bravo'. "Grazie signora troppo buona, si faccia abbracciare", dice La Russa, che si fa largo tra i cronisti per raggiungere la signora. "Almeno una che mi applaude c'è", aggiunge ironicamente dopo averla abbracciata e baciata sulle guance.
(AGI) - E' iniziato l'incontro tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi nella sede di Fratelli d'Italia, in via della Scrofa a Roma. Stando a quanto riferito da entrambi i partiti, Meloni e Berlusconi si stanno incontrando vis a vis, senza che siano presenti al colloquio altri esponenti di FdI o FI.
silvio berlusconi giorgia meloni
SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI
GLI APPUNTI DI SILVIO BERLUSCONI SU GIORGIA MELONI
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…