CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
ULTIME DA PALAZZO GRAZIOLI – DA PIÙ DI TRE ORE CIO' CHE RESTA DI SILVIO BERLUSCONI È A PRANZO CON TOTI, GHEDINI E LETTA PER CERCARE UN'ULTIMA MEDIAZIONE CON IL GOVERNATORE FILO-SALVINIANO DELLA LIGURIA – L'OBIETTIVO È NOMINARE CICCIO TOTI E A-MARA CARFAGNA CONSEGRETARI (UNO AL NORD E L'ALTRO AL SUD) PRIMA DELLE PRIMARIE DA CELEBRARE ENTRO 90 GIORNI. SEMPRE CHE IL GOVERNO REGGA DOPO IL 20 LUGLIO - IL RUOLO ANTI-CARFAGNA DI RASPUTIN GHEDINI…
DAGOREPORT
giovanni toti in tuta con berlusconi
Berlusconi ha deciso di fare pace con Giovanni Toti? È in corso da alcune ore un estenuante pranzo tra il Banana e il governatore della Liguria a Palazzo Grazioli: è l'ultimo tentativo di mediazione per arrivare alla riammissione formale dell’ex direttore del Tg4 dentro il partito.
E che riammissione! Giovanni Toti potrebbe diventare consegretario insieme a Mara Carfagna, e la diarchia dovrebbe portare entro 90 giorni a primarie e congresso. Il tutto sarà comunicato nella riunione con i gruppi parlamentari alle 19.30
Al pranzo ci sono anche Niccolò Ghedini, grande sponsor di Toti (insieme al partito di Mediaset Crippa-Confalonieri) e Gianni Letta (anti il Rasputin Ghedini). Ma che succede se il governo cade entro il 20 luglio, ultimo giorno utile per sciogliere le camere e andare a votare a settembre? In quel caso Toti è pronto a far compiere la mutazione genetica a “Farsa Italia”, complice la sovraesposizione mediatica che gli potrà garantire l’amico Mauro Crippa, e a salire sul Carroccio del vincitore. Perché Berlusconi non si decide a lasciare andare il presidente della Liguria tra le braccia di Salvini? Chiedetelo a Ghedini che può vedere la Carfagna come il fumo agli occhi...
PS - Alle 19, 30 Silvio Berlusconi incontrerà a Roma i gruppi parlamentari di Camera e Senato per annunciare il nuovo assetto del partito.
gianni letta e berlusconi
TOTI MELONI SALVINI
TOTI E SALVINI INSIEME A PRANZO A PORTOFINO
mauro crippa
ANTONIO TAJANI E SILVIO BERLUSCONI
GIORGIA MELONI E GIOVANNI TOTI
TOTI RIXI SALVINI
TORTA DI COMPLEANNO PER BERLUSCONI NITTO PALMA CARFAGNA
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…