pier luigi bersani giorgia meloni pasta al ragu

ALTRO CHE "GAUCHE CAVIAR", PIER LUIGI BERSANI PUBBLICA LA FOTO DI UNA CENA ELETTORALE IN UMBRIA CON PASTA AL RAGÙ E UNA BATTUTA ALLA MELONI: "ECCO LA SINISTRA AL CAVIALE" - IL RIFERIMENTO DI "CULATELLO" E' ALLE PAROLE DELLA DUCETTA CHE NEI GIORNI SCORSI, A CHI L’ACCUSAVA DI “SVILIRE I DIRITTI SINDACALI”, HA RISPOSTO: “SO CHE QUESTO GOVERNO QUEI DIRITTI LI DIFENDE MOLTO MEGLIO DELLA SINISTRA AL CAVIALE…”

Da repubblica.it

 

bersani pasta al ragù

“Cena elettorale tra compagni a Perugia. Come sempre, caviale”. A scriverlo Pier Luigi Bersani a corredo di una foto di un evento tra esponenti dem ed elettori, in vista delle elezioni regionali in Umbria del 17 e 18 novembre. Foto pubblicata sui social di Bersani.

 

Il riferimento è senza dubbio alle parole della premier Giorgia Meloni che nei giorni scorsi, a chi l’accusava di “svilire i diritti sindacali”, ha risposto: “So che questo governo quei diritti li difende molto meglio della sinistra al caviale”.

GIORGIA MELONI AL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI BUDAPEST - FOTO LAPRESSE

 

Venendo alle elezioni di domenica e lunedì, Bersani ha detto: "Qui in Umbria il centrosinistra si è aggregato intorno a una candidatura, quella di Stefania Proietti, che io ricordo bene, l'aiutai nel primo lancio che fece da sindaca di Assisi. La ritengo una persona validissima sia dal punto di vista amministrativo che di valori umanistici, solidali che sono la base della nostra aspirazione".

PIER LUIGI BERSANIpierluigi bersani a otto e mezzo