"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Alberto Dandolo per Dagospia
La sinistra femminile e frociarola europea sta provando in questi giorni un vero brivido di piacere. Un fremito che pervade i sensi e scatena gli istinti più primordiali. Roba che il povero Marx si rivolterebbe nella tomba. Ormai non si parla d’altro se non di lui: Pedro Sánchez Castejon, il neo-eletto segretario del PSOE, il partito socialista iberico. Colui che è succeduto allo stantio e usurato Zapatero. E non certo si discetta delle sue “doti” politiche. Ma di ben altre e più prominenti “qualità”.
Basta guardarlo per comprendere il “livello” delle conversazioni delle infoiate signore radical chic del Vecchio Continente. Bono come il pane, Pedrito è entrato nei cuori delle signore e signorine col pugno sinistro alzato.
E oltre a “penetrare” i loro intelletti sta entrando nelle loro fantasie più zozzone e pecorecce. In Italia le più “accanite” sono le “low profile “giornaliste del gruppo Conde Nast (Vogue, Vanity Faiir e affini), adepte della efebica Franca Sozzani.
E che dire delle nostre sostenute “pasionarie” che fino a qualche anno fa ci hanno trapanato i timpani con il loro urlo: “Se non ora quando?”. Sembrano tutte impazzite, invasate. Sconvolte in fondo solo da un gran gnocco che ha acquisito un qualche potere. Pedro, che ha una carriera da ex sportivo professionista, dice di ispirarsi al nostro Pittibimbo, che considera un modello politico e umano da emulare…
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…