
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
"Mi sembra ora di cambiare leader del partito. Dopo le elezioni del 2013 probabilmente ci sarà un cambio e forse prima ci saranno altre sorprese". Lo dice Francesco "Pancho" Pardi, senatore dell'Italia dei Valori, a La Zanzara su Radio24. "Basta con i parenti in politica - prosegue Pardi - sono contrario sia al cognato di Di Pietro sia al figlio, ma questo l'ho sempre detto a Tonino. Noi siamo diversi dagli altri e bisogna dimostrarlo coi fatti. E fu un errore mettere la moglie nell'associazione che controllava i soldi".
Di Pietro a Report ha fatto una figuraccia, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Beh, sì. La tv può essere crudele. Anche se sulle case aveva molte più ragioni di quelle che sono emerse. Ma Di Pietro non è stato efficace. E poi fino a un certo punto la gestione è stata molto personalistica, vedi la moglie".
Poi se la prende con Di Pietro per la vicenda di Maruccio, il consigliere regionale indagato per peculato: "Un caso clamoroso di conflitto di interessi. Maruccio non può fare nello stesso tempo il legale del leader, il dirigente e il consigliere regionale. Una cosa che ci fa malissimo. Noi siamo quelli che lottano per ridurre i costi della politica e quelli del Lazio votano a favore dell'aumento...".
Infine una stoccata a De Magistris: "Come Renzi, dovrebbe pensare a fare il sindaco di Napoli. Quelli che hanno voluto fare i sindaci devono concludere il mandato, non possono utilizzare il ruolo che hanno come trampolino di lancio, prima ancora di aver dimostrato la capacità ad amministrare"
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…