RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
Franco Bechis per “Libero Quotidiano”
Malagò-Di Battista Incontro spezzato da Montezemolo
Che non siano propriamente sulla stessa linea d' onda lo si è ben capito dalla campagna elettorale del Movimento 5 stelle a Roma, in gran parte centrata sul no alle Olimpiadi. Però il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha provato in qualche modo ad agganciare uno dei leader del movimento, Alessandro Di Battista.
In modo del tutto casuale. Malagò ha pizzicato il leader grillino all' Aeroporto di Fiumicino.
Dibba stava al telefonino, a quanto sembra con una personalità istituzionale.
Malagò lo ha salutato con il suo tipico approccio da piacione romano. Dibba gli ha fatto segno di essere occupato al telefono in una cosa seria. Il presidente del Coni però non si è arreso e gli è arrivato di fianco ridendo: «ma con chi sei al telefono?». Dibba ha sgranato gli occhi come per dire «ma saranno mica fatti suoi?», poi però un po' secco ha detto: «scusi, sono con una persona molto più importante di lei».
luca cordero di montezemolo giovanni malago
La speranza era che Malagò girasse i tacchi e lo lasciasse in pace. Ma non è stato così. Il presidente del Coni ha allungato la mano sul telefonino del deputato a cinque stelle ridendo : «allora passamela, che sicuramente siamo amici...». Quando il siparietto stava per tracimare, si è fatto avanti rapidissimo l' accompagnatore di Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, che ha preso il braccio del presidente del Coni e lo ha tirato a sé: «dai, che dobbiamo andare. E rassegnati: loro non sono amici nostri...».
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…