lorenzo fontana - umberto bossi - giancarlo giorgetti - roberto calderoli - matteo salvini

“GIORGETTI STA GIÀ PREPARANDO LA LEGGE DI BILANCIO” – MATTEO SALVINI SCHERZA CON IL VICE SEGRETARIO LEGHISTA E LORENZO FONTANA, CHE STA PER ESSERE ELETTO PRESIDENTE DELLA CAMERA – A MONTECITORIO LO STATO MAGGIORE DEL CARROCCIO È ANDATO IN PROCESSIONE A SALUTARE UMBERTO BOSSI: “OGGI È BUONA, I NUMERI DOVREBBERO ESSERCI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

CAMERA: SALVINI SCHERZA SU GIORGETTI, STA GIÀ PREPARANDO MANOVRA

GIANCARLO GIORGETTI E MATTEO SALVINI

(ANSA) - Il leader della Lega, Matteo Salvini arriva in Transatlantico a Montecitorio e scorta in Aula Lorenzo Fontana, il nome proposto dalla Lega per la presidenza. Subito dopo scherza con alcuni deputati, fermi a parlare con Giancarlo Giorgetti: "Sta già preparando la legge di bilancio". Dopo un caffè alla buvette, Salvini, accompagnato da Giorgetti e Roberto Calderoli esce in cortile a salutare Umberto Bossi.

 

CAMERA: STATO MAGGIORE LEGA IN CORTILE CON BOSSI, "OGGI È BUONA"

(ANSA) - Stato maggiore della Lega in cortile a Montecitorio in delegazione a salutare Umberto Bossi, accompagnato per l'occasione dal figlio Renzo. Matteo Salvini arriva insieme a Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. "Oggi è buona, i numeri dovrebbero esserci", dice prima di mandare a chiamare anche Lorenzo Fontana, il nome indicato dalla Lega per la presidenza della Camera.

LORENZO FONTANA UMBERTO BOSSI MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini salvini giorgetti