elisabetta canalis

SIRENA A MOLLO, LA RICONOSCETE? – TRA ALLENAMENTI E PASSEGGIATE AL TRAMONTO, LA "SCIO’-GIRL" STA PER FINIRE LE SUE VACANZE AL MARE - “HO AVUTO LA FORTUNA DI VISITARE TANTI LUOGHI AL MONDO MA LA MIA TERRA È UNICA, IMMUTATA ED IMMUTABILE. COME È DIFFICILE RIPARTIRE LASCIANDO QUA UN PEZZO DI CUORE” – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis

elisabetta canalis

 

Alghero, Stintino, Porto Alabe guidando attraverso una delle strade più belle che ci siano, la Alghero - Bosa.

 

Ho avuto la fortuna di visitare tanti luoghi al mondo ma più torno in Sardegna e più penso che questo posto sia imparagonabile a tutto quello che ho visto e non lo dico per un’improvvisa nostalgia pre partenza o da un punto di vista naturalistico ma perché questa terra è unica ,immutata ed immutabile.

 

Vedere mia figlia che vive i posti in cui sono cresciuta, che gioca con i miei vecchi giocattoli, che chiacchiera con mia madre e che ha quel rapporto che solo con i nonni possiamo avere e’ una cosa che mi fa stare bene perché è una cosa giusta.

 

Che felicità tornare a casa ma come è difficile ripartire lasciando qua un pezzo di cuore

elisabetta canaliselisabetta canalis 45elisabetta canaliselisabetta canalis 3elisabetta canaliselisabetta canalis contratta con dei pescatori direttamente dalla barca. 4elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis