giuseppe conte rita de crescenzo

LA SITUAZIONE È GRAVE, MA NON È SERIA - L'INTERVISTA A "LA ZANZARA" DELL'INFLUENCER NAPOLETANA RITA DE CRESCENZO CHE HA FATTO DA TESTIMONIAL ALLA MANIFESTAZIONE DEL 5 APRILE CONTRO LE ARMI ORGANIZZATA DAL M5S (MA L'INFLUENCER DICE DI NON CONOSCERE NE' IL PARTITO DI CONTE NE' URSULA VON DER LEYEN) - DE CRESCENZO, IMPUTATA IN UN PROCESSO PER TRAFFICO DI DROGA, IN UN ITALIANO CREATIVO, SPIEGA IL SUO SLANCIO PACIFISTA: "VADO COME MAMMA, COME DONNA E COME...BISOGNA FARE TUTTA LA GENTE. LI POSSONO USARE PER ALTRE COSE I SOLDI NON I MISSILI E LE BOMBE" - IL MISTERO: CHI HA INGAGGIATO L'INFLUENCER? - IL PODCAST CONDOTTO DALLA DE CRESCENZO INSIEME A MARIA ROSARIA BOCCIA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 2

Rita De Crescenzo a La Zanzara su Radio 24: “Chi voterei oggi? Conte, Conte, Conte”. La tik toker napoletana rivendica ancora la partecipazione e la promozione della manifestazione pentastallata di sabato 5 aprile.

 

“Vado a quella manifestazione come mamma, come donna e come bisogna fare tutta la gente”. “Cosa ho io che non ci posso andare?”. “Sono contro la guerra e il riarmo, stop alle armi. Abbiamo i figli, i soldi nelle città servono a fare altre cose. Nelle città la gente muore di fame, li possono usare per altre cose i soldi non i missili e le bombe..”.

 

“Oggi voglio capire, finora non ho mai firmato (votato, ndr)…”. Dietro la De Crescenzo nell’operazione 5Stelle c’è Maria Rosaria Boccia, che è passata da Sangiuliano a far coppia con la tik toker in un podcast (Pasta Podcast) che producono insieme a Napoli. Però la Boccia, durante la diretta della Zanzara, sgancia una piccola bomba: qualcuno ha pagato Rita De Crescenzo per il lancio della kermesse del 5 aprile?.

maria rosaria boccia con rita de crescenzo 5

 

“Chi ha organizzato la manifestazione - dice la Boccia - l’ha contattata e le ha chiesto di collaborare lavorativamente, lei ha accettato la collaborazione lavorativa e quindi da influencer cercherà di portare la gente a Roma”. Dunque la De Crescenzo è stata retribuita, chiede Cruciani: “Esatto, sei stata pagata”, risponde la Boccia. “No, no”, dice invece la De Crescenzo, “non sono stata retribuita. Sono stata avvisata e voglio partecipare”.

 

La Boccia: “Si va a Roma in pullman, non in treno. È tutto gratis”. Chi paga, chiedono dagli studi: “Ci sono delle associazioni, pubblicherò l’elenco. Hanno organizzato loro e partono dalla stazione”, dice la De Crescenzo. Lei sa chi è la Ursula Von der Leyen, che vuole investire 800 miliardi nel riarmo: “Ma chi è questa signora Ursula? Chi è? Quella che sta con la Sirenetta? Chi è la signora Ursula?”. Lei oggi voterebbe per chi?: “Conte, Conte, Conte, sempre Conte”

maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 3maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 2maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 1

giuseppe contegiuseppe conte ursula von der leyenrita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 6maria rosaria boccia con rita de crescenzo 1rita de crescenzo 1giuseppe conte alla camera foto lapresse rita de crescenzorita de crescenzo 4rita de crescenzo 2rita de crescenzo 3maria rosaria boccia con rita de crescenzo 2rita de crescenzo rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 4