“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
LA SITUAZIONE È GRAVE, MA NON È SERIA - L'INTERVISTA A "LA ZANZARA" DELL'INFLUENCER NAPOLETANA RITA DE CRESCENZO CHE HA FATTO DA TESTIMONIAL ALLA MANIFESTAZIONE DEL 5 APRILE CONTRO LE ARMI ORGANIZZATA DAL M5S (MA L'INFLUENCER DICE DI NON CONOSCERE NE' IL PARTITO DI CONTE NE' URSULA VON DER LEYEN) - DE CRESCENZO, IMPUTATA IN UN PROCESSO PER TRAFFICO DI DROGA, IN UN ITALIANO CREATIVO, SPIEGA IL SUO SLANCIO PACIFISTA: "VADO COME MAMMA, COME DONNA E COME...BISOGNA FARE TUTTA LA GENTE. LI POSSONO USARE PER ALTRE COSE I SOLDI NON I MISSILI E LE BOMBE" - IL MISTERO: CHI HA INGAGGIATO L'INFLUENCER? - IL PODCAST CONDOTTO DALLA DE CRESCENZO INSIEME A MARIA ROSARIA BOCCIA...
Da "La Zanzara" - Radio24
rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 2
Rita De Crescenzo a La Zanzara su Radio 24: “Chi voterei oggi? Conte, Conte, Conte”. La tik toker napoletana rivendica ancora la partecipazione e la promozione della manifestazione pentastallata di sabato 5 aprile.
“Vado a quella manifestazione come mamma, come donna e come bisogna fare tutta la gente”. “Cosa ho io che non ci posso andare?”. “Sono contro la guerra e il riarmo, stop alle armi. Abbiamo i figli, i soldi nelle città servono a fare altre cose. Nelle città la gente muore di fame, li possono usare per altre cose i soldi non i missili e le bombe..”.
“Oggi voglio capire, finora non ho mai firmato (votato, ndr)…”. Dietro la De Crescenzo nell’operazione 5Stelle c’è Maria Rosaria Boccia, che è passata da Sangiuliano a far coppia con la tik toker in un podcast (Pasta Podcast) che producono insieme a Napoli. Però la Boccia, durante la diretta della Zanzara, sgancia una piccola bomba: qualcuno ha pagato Rita De Crescenzo per il lancio della kermesse del 5 aprile?.
maria rosaria boccia con rita de crescenzo 5
“Chi ha organizzato la manifestazione - dice la Boccia - l’ha contattata e le ha chiesto di collaborare lavorativamente, lei ha accettato la collaborazione lavorativa e quindi da influencer cercherà di portare la gente a Roma”. Dunque la De Crescenzo è stata retribuita, chiede Cruciani: “Esatto, sei stata pagata”, risponde la Boccia. “No, no”, dice invece la De Crescenzo, “non sono stata retribuita. Sono stata avvisata e voglio partecipare”.
La Boccia: “Si va a Roma in pullman, non in treno. È tutto gratis”. Chi paga, chiedono dagli studi: “Ci sono delle associazioni, pubblicherò l’elenco. Hanno organizzato loro e partono dalla stazione”, dice la De Crescenzo. Lei sa chi è la Ursula Von der Leyen, che vuole investire 800 miliardi nel riarmo: “Ma chi è questa signora Ursula? Chi è? Quella che sta con la Sirenetta? Chi è la signora Ursula?”. Lei oggi voterebbe per chi?: “Conte, Conte, Conte, sempre Conte”
maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 3
maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 2
maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 1
giuseppe conte
giuseppe conte ursula von der leyen
rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 6
maria rosaria boccia con rita de crescenzo 1
rita de crescenzo 1
giuseppe conte alla camera foto lapresse
rita de crescenzo
rita de crescenzo 4
rita de crescenzo 2
rita de crescenzo 3
maria rosaria boccia con rita de crescenzo 2
rita de crescenzo
rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 4
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…