
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT
"Fatevelo dire da Fonzie, visto che mi chiamano Renzie: noi sul titolo V abbiamo sbagliato" Le Regioni hanno ruolo importante, "ma anche in Usa la politica energetica la fa Obama". Poi ancora uno spot per gli e-spettatori: "un abbraccio alle popolazioni colpite da alluvioni".
Quindi riattacca su competenze Stato-Regioni ricordando che e' "assurdo che le politiche del turismo non siano unificate". E poi spiega che ci vuole tetto agli stipendi e al costo delle Regioni. Inoltre "ci attendiamo di portare a casa riforma Del Rio" sul fatto che non si votera' più' per le provincie.
Poi si rivolge "al collega showman Grillo" e gli chiede: "Fino a quando continuerai a tenere chiuso a chiave il pin dei tuoi deputati e dei tuoi voti quando noi offriamo accordo per riduzione costi politica? E fino a quando ti nasconderai dalle elezioni? Il messaggio del 25 febbraio e' che cambiamo noi le cose".
"Noi oggi diciamo ciao alla vecchia politica". E arriva alla proposta di riforma elettorale: seggi distribuiti con ripartizione nazionale. E "qui devo dire che avrei apprezzato sistema spagnolo, che alimenta due grandi partiti, ma ci e' stato chiesto di venire incontro a esigenze maggioranza e do' atto a Berlusconi di aver mostrato responsabilita'".
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…