![guardia di finanza andrea de gennaro umberto sirico ignazio gibilaro francesco greco...](/img/patch/02-2025/guardia-di-finanza-andrea-de-gennaro-umberto-sirico-ignazio-gibilaro-francesco-g-2094940_600_q50.webp)
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
Da âIl Giornale'
Un «ritorno di fiamma» fra il presidente francese Francois Hollande e la sua ex compagna Valerie Trierweiler? à quello che ipotizza Elise Karlin, gior¬nalista del settimanale L'Ex¬press e autrice di un libro «Il pre¬sidente che voleva vivere le sue vite», storia di Hollande e delle sue donne. Nel libro dedicato al rapporto del capo dell'Eliseo con Segolene Royal, Valerie Trierweiler e Julie Gayet, si par¬la - a proposito dell'ex premie¬re dame - di «separazione non consensuale».
La giornalista, fra le altre dichiarazioni che at¬tribuisce alla Trierweiler dopo la sua estromissione dall'Eli¬seo, ne cita una in particolare: «è lui che mi butta via. Che di¬mostri finalmente quello che è, un uomo che inganna, che tra¬disce, che passa da una donna all'altra da una notte all'altra». Mentre i settimanali di gossip sono unanimi nel riferire di una Julie Gayet che ormai si sen¬te «libera» ed ha ripreso «la sua vita» dopo la love story con Hol¬lande, la Karlin sostiene che il rapporto con la Trierweiler non è mai stato davvero chiuso dal presidente. Fin dal ritorno dal viaggio da «single» negli Stati Uniti, si è avvertita la «pacifica¬zione».
Hollande, secondo la Karlin, appare «tenero e pieno di attenzioni», tanto da lasciar pensare che «il suo sentimento sia tutt'altro che esaurito». Un «ritorno di fiamma» fatto di sms e di un invito a cena in un ri¬storante del «loro» quartiere pa¬rigino. In quel caso, Hollande sarebbe «arrivato la sera» a prenderla «con un mazzo di fio¬ri». Secondo la giornalista, l'ex premiere dame non aspetta che «una riabilitazione politi¬ca, un atto ufficiale e delle ga¬ranzie ».
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…