giorgia meloni matteo renzi

IO SO’ GIORGIA E TE CORCO – LA MELONI SI SCATENA IN SENATO! AD ACCENDERE LA FIAMMA DELLA DUCETTA È STATO MATTEONZO RENZI, CHE HA INTERROGATO LA PREMIER SULL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA. E LEI HA TUONATO: “NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA PERCHÈ, AD ESEMPIO, IL COSTO DELLA BENZINA NON DIPENDE DA ME. MA SE CI VUOLE DARE UNA MANO COL SUO AMICO BIN SALMAN..." - VIDEO

GIORGIA MELONI CONTRO MATTEO RENZI IN SENATO

 

giorgia meloni al senato

RENZI,MELONI RACCONTA VA TUTTO BENE MA BENZINA E PANE AUMENTANO

(ANSA) - La premier dice che va tutto bene ma intanto i costi del pane e della benzina aumentano. Lo afferma Matteo Renzi nell'illustrare l'interrogazione di Iv al premier time nella quale si mettono in evidenza le problematiche del ceto medio in questa situazione.

 

RENZI A MELONI, SUA COERENZA SI È FERMATA CON LE ELEZIONI

(ANSA) - "Signora Presidente del Consiglio la sua coerenza si è fermata il giorno delle elezioni". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi rivolgendosi alla premier Giorgia Meloni illustrando l'interrogazione durante il premier Question time al Senato.

 

MELONI A RENZI,DIA MANO CON SUO AMICO BIN SALMAN SU BENZINA

(ANSA) - "Io non ricordo di aver detto di voler uscire dall'euro. Ricordo di aver detto di voler stare in Europa a testa alta ed è quello che facciamo. Poi nessuno ha la bacchetta magica perchè, ad esempio, il costo della benzina non dipenda da me. Ma se ci vuole dare una mano col suo amico bin Salman...". Lo ha detto Giorgia Meloni al premier time in corso in Senato rivolgendosi a Matteo Renzi.

MATTEO RENZI bin salman renziRenzi con bin Salman nell’opera di Harry Greb apparsa a Romagiancarlo giorgetti giorgia meloni antonio tajani