DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
IL SOCCORSO DEGLI “ANTIRENZI” PER IL GOVERNO CONTE - SONO IN ARRIVO I "RESPONSABILI" PER STABILIZZARE LA MAGGIORANZA. HANNO RESPINTO LE LUSINGHE DEL MATTEO DI RIGNANO PERCHÉ CONSIDERANO ITALIA VIVA UN PARTITO CHE "DESTABILIZZA" IL GOVERNO. IL PIANO, FINORA TENUTO SEGRETO, È DI RADUNARE ALMENO UNA VENTINA TRA DEPUTATI E SENATORI: SI PARLA DI ARRIVI DA FORZA ITALIA, DAL MISTO E DALLE AUTONOMIE...
Marco Antonellis per Dagospia
Grandi movimenti attorno al governo. In Transatlantico, a quanto apprende Dagospia, si vocifera da giorni della nascita di un nuovo gruppo, oltre una ventina fra deputati e senatori, in procinto di formarsi. Arriverebbero in parte da Forza Italia, dal Misto, dalle Autonomie. Una ventina di parlamentari pronti a discutere direttamente con Conte e sostenere il suo governo.
Si definiscono gli "antiRenzi" ed infatti hanno respinto le lusinghe del Matteo di Rignano e della Boschi perché considerano Italia Viva un partito che "destabilizza" il governo. Ed invece loro Conte lo vogliono sostenere e di conseguenza mandare avanti la legislatura. E poi c'è la partita delle nomine. "Perché aumentare la forza di Italia Viva e dare solo a loro la possibilità di trattare incarichi e posti con Conte? La trattativa la facciamo noi con Conte". Ecco a voi i Responsabili di Giuseppi Conte.
MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE
matteo renzi al senato
MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…