DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
“PER PARLARE DI COSE DI SINISTRA VENITE A CENA CON NOI INVECE CHE CON I LEGHISTI” – LA BAND “LO STATO SOCIALE” PUNZECCHIA SU TWITTER LA BOSCHI, CHE AVEVA TIRATO IN BALLO LA CANZONE “UNA VITA IN VACANZA” PER PARLARE DEL REDDITO DI CITTADINANZA – LA CONTROREPLICA DI @MEB: “FATEMI SAPERE QUANDO SIETE A ROMA”
maria elena boschi e lo stato sociale
Botta e risposta via social tra Maria Elena Boschi e Lo Stato Sociale. A far discutere, il reddito di cittadinanza. Anzi, il commento della deputata del Pd alla misura introdotta dal governo. "Dice Di Maio che col reddito di cittadinanza da oggi cambia lo Stato Sociale. La colonna sonora infatti diventa 'Una vita in vacanza'", ha scritto Meb su Twitter citando il famoso successo del gruppo italiano.
Sempre via social è arrivata la replica dello Stato sociale: "Noi, cara @meb, preferiamo la piena automazione o un reddito di cittadinanza vero, non l’ennesimo sussidio di disoccupazione. Venite a cena con noi invece che con i leghisti per parlare di cose realmente di sinistra".
Boschi a quel punto ha controreplicato così su Twitter: "Rispetto la vostra opinione, ma per me il reddito di cittadinanza è una misura assistenzialista. Assegno di povertà c'è: è il REI. La sinistra è lavoro, non sussidio. Però - ha aggiunto - mi fa piacere parlarne a cena. Fatemi sapere quando siete a Roma. Ciao".
il tweet de lo stato sociale a maria elena boschi
maria elena boschi risponde a lo stato sociale su twitter
maria elena boschi in cucina
frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi
maria elena boschi (1)
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…