FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Buone notizie per la Lega che, secondo l'ultimo sondaggio di Swg per Enrico Mentana, torna sopra il 33 per cento (33,2) e guadagna un +0,9 rispetto alla scorsa settimana. A crescere anche gli alleati di centrodestra con una Giorgia Meloni che vede il +0,5 per cento al suo partito. Fratelli d'Italia raggiunge infatti il 7,6 per cento. Va altrettanto bene anche a Forza Italia che raggiunge il 5,1 per cento (una settimana fa fermo al 5,0 per cento).
Nicola Zingaretti Luigi Di Maio Giuseppe Conte
Numeri più negativi per il nuovo governo: il Partito Democratico arriva addirittura sotto al 20 per cento (perdendo lo 0,6) mentre i Cinque Stelle lo seguono a ruota con un 18,6 guadagnando un risicato +0,1. Matteo Renzi è ancora davanti a Silvio Berlusconi, ma cala di consensi raggiungendo il 5,3 per cento. Numeri che, a ridosso di una manovra economica difficile, mettono i bastoni fra le ruote al nuovo governo.
salvinisalvini pontidasalvini pontidaconte di maio zinga NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE SERGIO MATTARELLAsalvinisalvini pontida
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…