
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
LE SOLITE PUTINATE! I SERVIZI UCRAINI AFFERMANO DI AVER SVENTATO UN PIANO RUSSO PER ASSASSINARE ZELENSKY - DUE FUNZIONARI SONO STATI DENUNCIATI PER TRADIMENTO E COMPLICITÀ IN UN ATTACCO TERRORISTICO – L’ELIMINAZIONE DI ZELENSKY AVREBBE DOVUTO ESSERE "UN REGALO A PUTIN PER IL SUO INSEDIAMENTO". I RUSSI INTENDEVANO ELIMINARE ANCHE IL CAPO DELLA INTELLIGENCE MILITARE BUDANOV E ALTRI FUNZIONARI DI ALTO RANGO…
(ANSA) Il servizio di sicurezza ucraino Sbu afferma di aver scoperto una rete di agenti russi che complottavano per assassinare Volodymyr Zelensky e altri funzionari governativi. Lo riporta il Guardian.
Due funzionari dell'Amministrazione per la Sicurezza dello Stato, riporta Ukrainska Pravda, sono stati denunciati per tradimento e complicità in un attacco terroristico. Uno dei compiti della rete di intelligence russa era quello di cercare tra i militari vicini alla sicurezza del presidente persone che potessero prendere in ostaggio il capo dello Stato e poi ucciderlo. Oltre a Zelensky, i russi intendevano eliminare il capo della Sbu Vasily Malyuk, il capo della Gur Kirill Budanov e altri funzionari di alto rango.
Il capo della Sbu Vasily Malyuk afferma che una cerchia ristretta di persone era a conoscenza di questa operazione speciale per smascherare gli agenti nemici. Secondo lui l'attacco terroristico avrebbe dovuto essere "un regalo a Putin per il suo insediamento". In particolare, secondo i servizi segreti, gli agenti intendevano uccidere Budanov prima di Pasqua.
putin zelensky
volodymyr zelensky e vladimir putin 2
volodymyr zelensky e vladimir putin 3
PUTIN ZELENSKY
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…