
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DESANTIS NE DEVE ANCORA MANGIARE DI PASTASCIUTTA PER IMPENSIERIRE TRUMP – LA “PERSECUZIONE” GIUDIZIARIA STA FUNZIONANDO: SECONDO UN SONDAGGIO DEL “NEW YORK TIMES” L’EX PRESIDENTE STACCA DI BEN 37 PUNTI PERCENTUALI IL SUO SFIDANTE ALLE PRIMARIE REPUBBLICANE: “THE DONALD” HA IL 57% DELLE PREFERENZE DELL’ELETTORATO, CONTRO IL 20 DEL GOVERNATORE DELLA FLORIDA – MA IN CASO DI NOMINATION, TRUMP RIUSCIREBBE A BATTERE BIDEN (CHE L’HA GIÀ SCONFITTO UNA VOLTA)?
Estratto dell’articolo di Serena Danna per www.open.it
ron desantis con donald trump 2
Chi voleva una prova dei benefici della “persecuzione” giudiziaria di Donald Trump leggerà con poca sorpresa il primo sondaggio ufficiale della campagna elettorale 2024 commissionato e pubblicato oggi, 31 luglio, dal New York Times.
Secondo i dati raccolti dal quotidiano liberal insieme al Siena College poll, l’ex presidente degli Stati Uniti alle prese con tre incriminazioni raccoglie il 57% delle preferenze dell’elettorato repubblicano staccando di ben 37 punti percentuali il rivale Ron De Santis, il governatore della Florida considerato al momento […] l’unico sfidante possibile del tycoon.
[…] Il consenso nei confronti di Trump […] sarebbe piuttosto omogeneo. Donne, uomini, giovani, anziani, persone con un titoli di studio così come cittadini con scarsa scolarizzazione, moderati ed estremisti, cittadini di sobborghi, di aree metropolitane e di aree rurali: non ci sarebbe alcuna fascia demografica e sociale che supera le altre […].
Nel confronto con De Santis emergono tuttavia alcune differenze: i repubblicani che si descrivono come molto conservatori propendono al 65% per l’ex presidente contro un 15% che si posiziona a favore del governatore conosciuto per le sue crociate anti-woke […]. Tra i repubblicani con la laurea solo il 13% voterebbe per DeSantis, una percentuale che scende ancora di più nell’elettorato over 65 dove il consenso per il governatore si ferma al 9%. Curioso come, fa notare il Nyt, a domanda diretta sui due, quasi tutti gli intervistati hanno dichiarato di «avere simpatia per DeSantis ma di amare Trump».
ron desantis donald trump
ron desantis con donald trump 3
donald trump ron desantis
donald trump ron desantis
ron desantis donald trump
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…