matteo salvini roberto vannacci antonio tajani

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

DAGOREPORT

matteo salvini roberto vannacci 6presentazione del libro controvento

Fermi tutti! Secondo un sondaggio riservato, la candidatura del generale Vannacci potrebbe valere fino all’1,8% di consensi in più per la Lega salviniana. Un dato certo inferiore al 3% immaginato da Salvini quando ha candidato il generale al contrario, ma che comunque permetterebbe alla Lega di rimanere sopra a Forza Italia.

 

Ecco spiegato perché nelle ultime ore a Ciccio Tajani è partito l’embolo: prima si è messo di traverso sul superbonus, poi sul mancato voto italiano alla dichiarazione Ue sui diritti Lgbtq. Il ministro degli esteri ha strapromesso alla Berlusconi family il sorpasso sul Carroccio e l’idea di non riuscire a mantenere il giuramento l’ha reso nervoso.

 

antonio tajani foto mezzelani gmt45

E per questo, da Merluzzone si è trasformato in pirahna: ha messo al muro la Ducetta Meloni, minacciando il voto di sfiducia se la separazione delle carriere dei magistrati, legge simbolo del berlusconismo, non viene approvata prima delle elezioni europee.

ROBERTO VANNACCI MEME matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento antonio tajani matteo salvini giorgia melonimatteo salvini roberto vannacci 2presentazione del libro controvento matteo salvini giorgia meloni. antonio tajani 2PIGNORALO - MEME SU ROBERTO VANNACCI - BY EMILIANO CARLI matteo salvini roberto vannacci 5presentazione del libro controvento ROBERTO VANNACCI KEBABBAROCACCIA A OTTOBRE ROSCIO - MEME BY EMILIANO CARLI matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento

IL GENERALE WANNA - MEME BY MACONDO