DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
(ANSA) - Echi di politica alla conferenza stampa di 'Aquarius' di Kleber Mendonca (figlio) con Sonia Braga, in concorso a Cannes. "Il Brasile oggi è diviso come non lo era mai stato. Un fenomeno difficile da superare con una democrazia nata dalla dittatura e con i media poco oggettivi.
Questa divisione fa paura e si rischia il fascismo. Al governo ci sono ministri corrotti ed è giusto che si dimettano", dice l'attrice, che nel film è Clara, vedova ed ex critica musicale, che vive a Recife. La donna è l'ultima, indefessa condomina di un appetibile palazzo anni '40 prospiciente il mare, affacciato come è su Avenida Boa Viagem.
SONIA BRAGA COLPO DI STATO
SONIA BRAGA IN AQUARIUS
SONIA BRAGA AQUARIUS
Un gruppo di palazzinari vuole assolutamente quella casa per abbattere tutto e costruire un grande palazzo moderno. Ma Clara non ci sta, non vuole vendere quell'appartamento dove ha cresciuto i quattro figli e questo nonostante le pressioni criminali dei costruttori. "Clara - aggiunge la Braga - mi ha dato l'occasione di dire cosa penso della vita, perché la sua filosofia è la libertà".
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…
DAGOREPORT – GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ IL BULLISMO DI TRUMP E SONO TERRORIZZATI DALLE…
FLASH – TRUMP HA UN “BIBI” SITTER CHE LO TIENE PER LE PALLE? COME RIESCE NETANYAHU A CONVINCERE IL…
FLASH – CON LA SCUSA DELLA GUERRA, IL GOVERNO RINVIA LA DISCUSSIONE SULLE NOMINE NELLE PARTECIPATE!…