
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“SONO CONTENTO CHE ANCHE LA FORNERO SIA DIVENTATA GRILLINA” – SCONTRO TRA IL SOTTOSEGRETARIO M5S BUFFAGNI E LA EX MINISTRA – “TAGLIARE LE PENSIONI D'ORO È UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA SOCIALE”, ATTACCA LUI. LA REPLICA: “AVETE INGANNATO GLI ELETTORI PROMETTENDO MARI E MONTI E ORA SIETE IN DIFFICOLTÀ” – VIDEO
"Non ho portato la ghigliottina, tagliare le pensioni d'oro è una questione di giustizia sociale". Stefano Buffagni, sottosegretario grillino ed Elsa Fornero si scontrano in diretta da Giovanni Floris a DiMartedì, su La7. La ex ministra sostiene che il governo abbia creato un clima di tensione inutile. E puntualizza: "La pensione di cittadinanza? Il nome è sbagliato perché altrimenti non verrebbe data a seconda del bisogno. Avete ingannato gli elettori promettendo mari e monti senza badare ai vincoli di risorse e spesa e ora siete in difficoltà.
Alcuni di voi non sanno nemmeno cosa sono". Interviene anche Sebastiano Barisoni: "Se si vuole intervenire per tagliarle è necessario scrivere bene i provvedimenti in modo che non vengano smontati pezzo per pezzo da centinaia di ricorsi". Proprio sui ricorsi Buffagni provoca la Fornero: "Sono contenta che anche la professoressa sia diventata grillina...". Ma lei lo rimbalza all'istante:"No, no, no". E insiste: "Queste politiche sono sbilanciate a sfavore dei giovani e delle generazioni future".
fornero buffagni
stefano buffagni
STEFANO BUFFAGNI
STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO
FORNERO
Stefano Buffagni1
stefano buffagni 1
stefano buffagni giuseppe conte
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…