DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
Giuseppe Cruciani per “Libero Quotidiano”
C' è da stappare lo champagne, e pure di quelli pregiati, per la decisione del sindaco di Roma Virginia Raggi di dire no alle Olimpiadi. Basterebbe il ricordo delle follie e degli sperperi di Italia '90 (unico evento con cui si possono fare paragoni) per cancellare qualsiasi incertezza. Se qualcuno aveva in mente una soluzione finale per affossare definitivamente la Capitale, ecco questo era metterci sul groppone l' organizzazione di un evento che ha trascinato nel baratro un paese come la Grecia.
Ma queste erano cose già note. Adesso qualcuno dice che l' amministrazione grillina dovrebbe risarcire i soldi finora spesi per mettere in piedi tutto il baraccone Roma 2024, sembra 15 milioni di euro. Follia pura. È esattamente il contrario.
Quelli incazzati dovrebbero essere i contribuenti italiani con chi (il governo) ha continuato a rimpinzare di denaro pubblico un' operazione destinata alla sconfitta. Era infatti chiarissimo sin dalle dimissioni di Ignazio Marino alla fine di ottobre del 2015, quasi un anno fa, che le Olimpiadi erano a rischio. Soprattutto nel caso di una vittoria dei Cinquestelle, cosa che poi si è puntualmente verificata. Invece per mesi e mesi hanno continuato a buttare soldi dalla finestra. E pure tanti. Ora ci restituiscano il maltolto.
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…