
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
RAGGI AL TELEFONO CON PALLOTTA
Il M5S svela su Facebook un curioso retroscena dell'incontro inCampidoglio che ha dato il via libera al progetto della stadio della Roma a Tor di Valle. In un video si vede la Raggi parlare e scherzare in un inglese perfetto al telefono con Pallotta. Il cellulare glielo passa Baldissoni:
«Mr Pallotta - esordisce la Raggi - volevo dirle che a noi non piace il progetto...noi lo amiamo. Ora dobbiamo aggiustare solo qualcosina e poi possiamo lavorare insieme - spiega la Raggi durante il breve colloquio telefonico, alla presenza della sua giunta e dei dirigenti giallorossi -.
Voglio ringraziarla anche per il suo staff, con cui è davvero piacevole lavorare. Un gruppo meraviglioso». Pallotta poi le dice qualcosa al telefono e lei risponde: «Ok, allora la aspetto qui». La telefonata si chiude con un "bye" della sindaca, al quale il presidente Pallotta replica con un "ciao".
virginia raggi james pallotta
STADIO ROMA
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…