
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
SE NON SCENDONO IN CAMPO USA E CINA, NON NE USCIAMO - IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY HA FIRMATO UN DECRETO IN CUI SANCISCE L'IMPOSSIBILITÀ DI CONDURRE DEI NEGOZIATI CON PUTIN E IL CREMLINO RISPONDE CHE "RAGGIUNGERE LA PACE IN UCRAINA È IMPOSSIBILE SENZA SODDISFARE LE RICHIESTE DELLA RUSSIA"
(AGI) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha firmato il decreto con cui sancisce formalmente l’impossibilità di condurre negoziati col capo del Cremlino, Vladimir Putin, come suggerito dal Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell'Ucraina. Dopo l'annessione da parte dei Mosca di quattro territori ucraini, in seguito a referendum non riconosciuti dalla comunità internazionale, Zelensky aveva già annunciato che non avrebbe mai negoziato con una Russia guidata da Putin.
(ANSA) - "Raggiungere la pace in Ucraina è impossibile senza soddisfare le richieste della Russia". Lo dice il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov citato dalla Tass. A seguito del rifiuto del presidente ucraino Zelensky di negoziare con Putin, "il Cremlino si aspetta che Kiev cambi idea" o che arrivi "un nuovo presidente ucraino che cambi questa posizione", ha aggiunto Peskov, citato dalle agenzie russe.
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…