DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Ma cosa avranno da festeggiare? pic.twitter.com/m7hCEvVsp6
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) October 22, 2023
Estratto dell’articolo di Niccolò Carratelli per “La Stampa”
il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 10
C'è un video pubblicato su TikTok in cui si vede Giuseppe Conte agitare una stellina scintillante. […] «Vi starete chiedendo cosa c'è da festeggiare», chiede con aria sorniona il presidente M5s […]. In effetti, nel vedere l'ex premier con la stellina in mano, per di più a ottobre, si resta un attimo spiazzati.
«Meloni celebra un anno del suo governo», ricorda, per passare poi a elencare i disastri compiuti dalla premier in questi 12 mesi, dai rincari ai migranti. […] Ora eccolo con la stellina scintillante, con tanto di musichetta festosa in sottofondo. La prossima volta potrebbe sfoderare contro la premier una bella "supercazzola" riadattata, in omaggio a Lello Mascetti, un altro Conte amante degli scherzi. Ugo Tognazzi sarebbe fiero di lui.
il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 8il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 1il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 3il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 5il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 4il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 2il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 6il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 7il video di giuseppe conte per un anno di governo meloni 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…